Cerco foto nsb installata

globe81":z6who1lm ha detto:
se è per questo con la nsb c'è chi pilota 4 steg.....comunque leggi la recensione della optima 5.5(la 75ah) contro la nsb75.....non c'è paragone su tutti i fronti. comunque sono in trattativa per una nsb 90(ci vuole un po' per infilarla ma ce la faro')
Lascia stare la recensione...
La Nsb è superiore all'Optima ma non c'è assolutamente un abisso.
Prendi quella che trovi a minor prezzo...
 
la 90 è una follia devi sposare anche la scatola dei fusibili, l'ho vista montata su una 147 ed davvero una follia rifare i cablaggi!!
con la sfortuna che si porta dietro la 47 minimo non si accende la macchina!
comunque io monto un 75 ed ho uno steg 75.2, due steg k2.02 e k2.03 non ho condensatori e vado alla grnde da un anno, on ci faccio spl ma ho corrente a sufficienza per far un pò di baccano nei raduni! mai un calo, batteria a macchina accesa sempre tra i 13.5 e i 14.3! mai andata sotto...le exide (che poi sono la stessa marca delle originali) e le evolution sono ottime batterie però magari con quelle un condensatore ci sta tutto! ovviamente non superiore ai due farad perchè tanto non serve!

ti sconsiglio la 90 anche per un fatto di peso...già se guidi da solo il peso sul lato sinistro è sempre maggiore rispetto al dx poi se ci metti altri 40 chili della 90 stai fresco...non solo rischi la rottura della base e li sono dolori!
 
in effetti lo avevo pensato hce la nsb 90 è veramente esagerata, boh sono proprio indeciso...........oltre che da me la nsb è un miraggio e oltre che on line l'ho trovata minimo a 320 euro + spese (che poi è assurdo dato che è la quotazione di listino).......
 
scusate se mi intrometto ma visto che siamo in argomento la mia nasona a macchina spenta con impianto acceso raggiunge dopo qualche minuto i 10-11 volt mentre a macchina accesa non supera i 13,5 volt.
volevo chiedervi se è normale o se è un problema di batteria originale o altro.
anche perchè a macchina spenta mi sembrano un po pochini 10-11 volt
 
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