vicini?speed.triple955":3t58df1i ha detto:Nico, visto ke siamo vicini, se passi dalle mie parti te li faccio vedere dal vivo......altrim appena posso t posto foto........
speed.triple955":3ag6x1cb ha detto:Si,in effetti non ho scritto dove mi trovo ora......... :crepap) :crepap) :crepap)
sono a milano x1settiamana........
anke se venire a milano solo x vedere i cerchi.......... :aeh)
penso basti un canale da 8jNicola147JTD":1wndkzzf ha detto:che cerchio dovrei montare per avere lo stesso effetto dei distanziali da 15mm?
marco86":uag5xc8e ha detto:penso basti un canale da 8jNicola147JTD":uag5xc8e ha detto:che cerchio dovrei montare per avere lo stesso effetto dei distanziali da 15mm?
Nicola147JTD":1ft8skgd ha detto:marco86":1ft8skgd ha detto:penso basti un canale da 8jNicola147JTD":1ft8skgd ha detto:che cerchio dovrei montare per avere lo stesso effetto dei distanziali da 15mm?
l'8 è un pò troppo tirato per le 215
Nicola147JTD":u1y39mta ha detto:se vendessi i miei supersport, quinto dovrei aggiungerci per prendere ad esempio i toora t670 o i gta, ovviamente replica?
speed.triple955":hdbp2ufh ha detto:Ki mi posta il link x caricare le foto....? :culo)