cerco foto Gt con cerchi 17" a fori

normal_alfaseite.jpg


Vai su www.alfisti.net ...ne troverai diverse e in diversi colori...
 
io personalmente tra i 17 preferisco alla grande quelli a fori, a raggi prenderei solo i 18.

Per le foto della mia, sto cercando di a caricarle nell'album yahoo per renderele disponibili a tutti, ma dall'ufficio mi sputa in un occhio :14pc) devo aspettare di farlo da casa
 
Diabolik":wybmr2vy ha detto:
io personalmente tra i 17 preferisco alla grande quelli a fori, a raggi prenderei solo i 18.

Per le foto della mia, sto cercando di a caricarle nell'album yahoo per renderele disponibili a tutti, ma dall'ufficio mi sputa in un occhio :14pc) devo aspettare di farlo da casa

Ma-...sei socio! :?: Creati la fotogallery qui come han fatto molti di noi! :OK)
 
quotissimo! creati la tua fotogallery :nod) oppure, se vuoi mostrarci subito la tua gattona, usa il file manager adesso :OK)

Ah, raga, già che ci sono, ho un altro dubbio: si può montare il tetto apribile sulla Gt? Ho visto che sull'illustrato fiat dà "ND" alla relativa voce..

Forse il coupè è un tipo di automobile che non concepisce un ulteriore foro sul tetto? :confusbig)
 
Ste81To":1za3j011 ha detto:
quotissimo! creati la tua fotogallery :nod) oppure, se vuoi mostrarci subito la tua gattona, usa il file manager adesso :OK)

Ah, raga, già che ci sono, ho un altro dubbio: si può montare il tetto apribile sulla Gt? Ho visto che sull'illustrato fiat dà "ND" alla relativa voce..

Forse il coupè è un tipo di automobile che non concepisce un ulteriore foro sul tetto? :confusbig)

Non so se lo concepisce, ma non c'è a listino, e nemmeno in linea accessori..
Al limite puoi fartelo installare dalla West Coast Customs di MTV.. :lol:
 
yugs":2lcueorf ha detto:
Diabolik":2lcueorf ha detto:
io personalmente tra i 17 preferisco alla grande quelli a fori, a raggi prenderei solo i 18.

Per le foto della mia, sto cercando di a caricarle nell'album yahoo per renderele disponibili a tutti, ma dall'ufficio mi sputa in un occhio :14pc) devo aspettare di farlo da casa

Ma-...sei socio! :?: Creati la fotogallery qui come han fatto molti di noi! :OK)


:hail) :hail) eh si sono socio ma da poco :baby) e non ho ancora visto tutto quello che si può fare. Mo uso il file manager, poi cerco di capire come si fa a fare sta fotogalleri :grazie)
 
Grande aref...ehm..diabolik :asd) :OK)

Beh, devo dire che stanno parekkio bene :nod) anche se a me sembrano troppo una via di mezzo tra 2 tipi di cerchi che adoro (17" GTA e OZ antares) :scratch)

ho notato sul car configurator che costano appena 150€ in meno rispetto ai 17" a raggi
 
diabolik complimenti anche da parte mia!!!la tua gt è una favola!!!!volevo prenderla anch'io rosso siena ma poi avevano in pronta consegna la mia nero metallico e non ho resistito.ma sul gt il tuo è davvero un colore eccezionale!!!!!e anche i cerchi non mi dispiaciono affatto!!!gradevole mix di sportività ed eleganza coronati dagli interni beige!!!!grande!!!!
 
Top