cerco foto ; fanali posteriori su 147 grigia

ottimo!!!!!!!

e per le freccie?
oltre a cambiare quelle a lato si cambiano anche quelle sul muso?

penso che quelle di serie siano gialle e le vorrei fume' come i fari oppure bianche..

ci sono foto?

grazie 1000 per tutti i consigli!

grazie

ho visto adesso il sito e ho trovato anche le frecce laterali..

ma il montaggio è una cosa che posso fare da me o devo portarla dal meccanico?

inoltre mi sono imbattuto in un articolo che dice:carenatura fari anteriori....che roba è?!?

come frecce se vuoi le black devi prenderle dai produttori di articoli tuning, se vuoi le bianche prendi quelle alfa della gta

Puoi metterle te, forse nella sezione faq light c'e' anche scritto come montarla, spiegazione che trovi anche nel libretto U&M

la carenatura e' un profilo in abs che si incolla sui fari davanti, cambia un poco la linea dei fari, non sono omologati

147jet":1lskgc28 ha detto:
un sito dove puoi prenderli e' www.speedup.it

con la polizia non hai problemi, se ti fermano fai vedere il foglio dell'omologazione che ti arriva insieme ai fari :OK)

Mah........se n'e' parlato piu' volte...........

L'omologazione e' TUV...............che nn c'entra nulla con la trascrizione sul libretto che il c.d.s. italiano richiede.

Diciamo che avendo comunque un'attestato di conformita' del prodotto alle normative comunitarie il 90% delle volte nn ti rompono le scatole, ma se trovi quello pignolo a cui la moglie la sera prima nn l'ha data.........qualche rogna puo' tirartela fuori lo stesso ;)