Cerco foto di Alfa 147 con cerchi MAK matrix da 16'' o 17''

Railman":1mxh8q50 ha detto:
Si, è vero che tiene bene soprattutto sul misto, ma se provi delle molle abbinate a degli ammortizzatori noti un'altro miglioramento.
Il problema cmq non è sul misto ma sul veloce, per es. in tangenziale o superstrada, magari con qualche strada sconnessa o non regolare. provare per credere..
be quello non lo metto in dubbio :OK) comunque e ovvio che la cosa ottimale e fare ritarare gli ammo e montare le molle :nod) però se uno non ha tutti gli euri prima monta le molle e poi ritara

Diurno":l5zni2ih ha detto:
Railman":l5zni2ih ha detto:
Si, è vero che tiene bene soprattutto sul misto, ma se provi delle molle abbinate a degli ammortizzatori noti un'altro miglioramento.
Il problema cmq non è sul misto ma sul veloce, per es. in tangenziale o superstrada, magari con qualche strada sconnessa o non regolare. provare per credere..
be quello non lo metto in dubbio :OK) comunque e ovvio che la cosa ottimale e fare ritarare gli ammo e montare le molle :nod) però se uno non ha tutti gli euri prima monta le molle e poi ritara

ben detto! anche perchè non corro costante a 180...almeno dalle mie parti te lo scordi...

DiEs3L":4ly5blnj ha detto:
x cui senza assetto rischierei di peggiorare la situazione?vabbè dai ci penserò sul da farsi!!!

il minimo ke si può abbasare quant'è? -3,5cm oppure si può anche di meno?

Nn è vero che peggioreresti perche lo spazio tra gomma e passaruota rimane identico sia con i "15 che con i "17, ma con questi ultimi migliori decisamente la tenuta e l'estetica a discapito però del comfort!!

vabbè, ma raga!se uno non puo cambiare tutto in un colpo, và di molle, e poi col tempo cambia anche gli ammo!cosi intanto sfinisce un po' quelli originali :asd)

DiEs3L":e3tgf4ks ha detto:
si bon mica serve fare un assetto da pista!!!!????

Non è questa la questione, così facendo lo peggiori proprio, in pratica è + dura e + bassa, ma in termini di tenuta effetiva, perdi...
..poi ognuno fa quello che vuole..

DiEs3L":vtevy3aj ha detto:
INSOMMA cambiare solo le molle voi me lo sconsigliate al 100% :mecry)
se lo fai e te li tieni così, si è sconsigliato, ma se monti le molle e dopo uno/due mesi fai ritarare va bene :OK)

ho preso(MI HANNO RELAGATO AL COMPLEANNO)le molle della VOGTLAND che ammortizzatore mi consigliate di mettere con queste molle?