Cerco foto di Alfa 147 con cerchi MAK matrix da 16'' o 17''

DiEs3L

Nuovo Alfista
5 Novembre 2005
582
0
16
_Udine_
come da ditolo sia serie 0 che versione restyling!!!!GRAZIE!

tutte e due da 17, da 16 e restyling nell'archivio non ne ho :ka)

pict01395bm.jpg

15so4.jpg

DiEs3L":2vzm1jpn ha detto:
ma io penso ke già con i cerci da 17'' la cosa cambia!
non come immagini perchè il cerchio si è più largo ma la spalla è più bassa, anchio pensavo che mettendo i 17" lo spazio tra gomma è passaruota diminuisse ma invece no, sembrava più alta :asd) fai che fare le cose tutte e 2 insieme

con i 17 cambia di estetica e in negativo di comfort, poi la senzazione e' che con i 17 visivivamente si noti di piu' che e' alta rispetto che ai 16

Guardate la mia firma qui sotto, :derid) restyling, 17" e assetto SUV...proprio in primo piano. Magari è meglio che coi 16"..però :?:

x cui senza assetto rischierei di peggiorare la situazione?vabbè dai ci penserò sul da farsi!!!

il minimo ke si può abbasare quant'è? -3,5cm oppure si può anche di meno?

con l'assetto sportivo alfa si abbassa anche meno di 3 cm circa 1/1,5 cm..imho non ne vale la pena per cosi' poco

DiEs3L":371kaahp ha detto:
e mettere solo un paio di molle lascinado gli ammortizzatori originali?che marca mi consigliate?
Prima che ti frustino ti rispondo io dicendoti che nessuno ti consiglierà di cambiare solo le molle perchè comprometti l'assetto senza almeno ritarare gli ammortizzatori.
Io l'ho fatto sulla mia auto prec. e devo dire che a velocità sostenute la tenuta era nulla.

comunque se volessi farlo io ti consiglio le eibach

Railman":3w1r546e ha detto:
Prima che ti frustino ti rispondo io dicendoti che nessuno ti consiglierà di cambiare solo le molle perchè comprometti l'assetto senza almeno ritarare gli ammortizzatori.
Io l'ho fatto sulla mia auto prec. e devo dire che a velocità sostenute la tenuta era nulla.
io al momento ho solo cambiato le molle (cusa mancanza fondi :D ), ho messo le prokit eibach con gli ammo originali non ritarati, e ti assicuro che la macchina tiene bene :OK)

Diurno":1ns4hc1q ha detto:
Railman":1ns4hc1q ha detto:
io al momento ho solo cambiato le molle (cusa mancanza fondi :D ), ho messo le prokit eibach con gli ammo originali non ritarati, e ti assicuro che la macchina tiene bene :OK)
Si, è vero che tiene bene soprattutto sul misto, ma se provi delle molle abbinate a degli ammortizzatori noti un'altro miglioramento.
Il problema cmq non è sul misto ma sul veloce, per es. in tangenziale o superstrada, magari con qualche strada sconnessa o non regolare. provare per credere..