Non mi pare, è anche vero che il restyling è ancora + alto..DiEs3L":oweg7hlz ha detto:ok grazie ma nell aprima foto ha l'asseto?
non come immagini perchè il cerchio si è più largo ma la spalla è più bassa, anchio pensavo che mettendo i 17" lo spazio tra gomma è passaruota diminuisse ma invece no, sembrava più alta :asd) fai che fare le cose tutte e 2 insiemeDiEs3L":2vzm1jpn ha detto:ma io penso ke già con i cerci da 17'' la cosa cambia!
DiEs3L":jg18bbzy ha detto:ok grazie ma nell aprima foto ha l'asseto?
Prima che ti frustino ti rispondo io dicendoti che nessuno ti consiglierà di cambiare solo le molle perchè comprometti l'assetto senza almeno ritarare gli ammortizzatori.DiEs3L":371kaahp ha detto:e mettere solo un paio di molle lascinado gli ammortizzatori originali?che marca mi consigliate?
io al momento ho solo cambiato le molle (cusa mancanza fondiRailman":3w1r546e ha detto:Prima che ti frustino ti rispondo io dicendoti che nessuno ti consiglierà di cambiare solo le molle perchè comprometti l'assetto senza almeno ritarare gli ammortizzatori.
Io l'ho fatto sulla mia auto prec. e devo dire che a velocità sostenute la tenuta era nulla.
comunque se volessi farlo io ti consiglio le eibach
Si, è vero che tiene bene soprattutto sul misto, ma se provi delle molle abbinate a degli ammortizzatori noti un'altro miglioramento.Diurno":1ns4hc1q ha detto:io al momento ho solo cambiato le molle (cusa mancanza fondiRailman":1ns4hc1q ha detto:Prima che ti frustino ti rispondo io dicendoti che nessuno ti consiglierà di cambiare solo le molle perchè comprometti l'assetto senza almeno ritarare gli ammortizzatori.
Io l'ho fatto sulla mia auto prec. e devo dire che a velocità sostenute la tenuta era nulla.
comunque se volessi farlo io ti consiglio le eibach), ho messo le prokit eibach con gli ammo originali non ritarati, e ti assicuro che la macchina tiene bene :OK)