cerco foto di 147 con assetto + cerchi sport da 16"

calotte in carbonio, mostrine apriporta e bocchette grigie, apricancello nell'ex tasto asr, led posizioni, fendinebbia, luci targa, luci porta poi basta mi sembra.....adesso sto cercandi di capire se un mio amico riesce a farmi i montanti anteriori e posteriori con maniglia in carbonio :OK) :D
 
faccio le foto e te le mando... io ho la blak line con i classici 17" assetto e distanziali... x l'inverno ho trovato un occasione da 16" e le ho montate la scorsa settimana... ho provato pure i 18" di una GT nn fatevi problemi se tocca o no a me tocca solo nella parte anteriore (cioè nella plastica nera vs il paraurti) solo quando metto tutto sottosterzo con i 18" poco con i 17" impossibile con i 16" anche se la spalla della gomma è più alta...
 
vexator":31o017kt ha detto:
con il cerca non sono riuscito a trovare nulla, tutti con cerci a raggi, nessuno con i classici sport da 16

:help) :help) :help)
Ciao la mia nasona ha un assetto di 4 cm con cerchi 16 originali a 5 buchi non so se va a caso tuo ma Cmq nelle ruote anteriori un dito solo passa e non passa se mi spieghi come fare ti domani ti mando le foto
 
Top