cerco foto dettagliate (e possibilmente ad alta risoluzione) di questi interni [foto]

driver3

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2006
261
0
16
Ascoli Piceno
come da titolo...cerco foto da tt le angolazioni (davanti,dietro, di lato, i dettagli, ecc...)




Grazie a tutti in anticipo ;)
 
sono dei sedili magnifici, posso dirtelo perchè ce li ho anch'io. Ho alcune foto sul forum ma sono piuttosto datate..
 
si, i TI nuova serie, perchè la "vecchia" non aveva il logo ricamato sul poggiatesta e le cuciture rosse laterali, ma solo quella centrale.

..almeno i miei sono così.. :ka)
 
driver3":39foalo4 ha detto:
io ho intenzione di far rivestire i mie, però devo assolutamente riuscire ad avere delle foto per farli vedere al tappezziere :)

Se non ricordo male non si riuscivano a fare così se non hai la stessa imbottitura del sedile. Quindi per passare dagli interni normali a quelli devi avere anche l'imbottitura interna altrimenti non ti vengono con le stesse forme.
Però posso sbagliarmi ( io alla fine nel dubbio l'avevo presa con i TI già di serie ) :rotolo)
 
a me sembra che l'imbottitura sia la stessa, alla fine il disegno dei sedili è come quello della GT, quindi al limite prendo 2 sedili anteriori della GT da rifoderare.

C'è un utente che ha adattato lo schienale della GT sulla 147 e la seduta posteriore l'ha fatta rivestire col disegno GT, quindi credo sia possiblile farlo anche pe i sedili anteriori...ma posso avere benissimo torto... :shrug03)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... c&start=25
 
driver3":3jf55gsm ha detto:
a me sembra che l'imbottitura sia la stessa, alla fine il disegno dei sedili è come quello della GT, quindi al limite prendo 2 sedili anteriori della GT da rifoderare.

C'è un utente che ha adattato lo schienale della GT sulla 147 e la seduta posteriore l'ha fatta rivestire col disegno GT, quindi credo sia possiblile farlo anche pe i sedili anteriori...ma posso avere benissimo torto... :shrug03)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... c&start=25

No posso garantirti che sicuramente non vengono uguali dato che ho guidato auto con sedili in pelle normale e TI ( basta vedere come sono molto più pronunciati i fianchi ).

Se prendi quelli della GT davanti vanno bene ma dietro è molto difficile adattarli ( e quasi sconsigliato ) come se non sbaglio diceva Teknomotion :OK)
 
che belli che sono,non ne ho ancora visti in giro di questi,mi fa venire voglia di farci un pensierino a sostituire la mia pelle rossa
 
marcoboss147":3io8dzpa ha detto:
driver3":3io8dzpa ha detto:
a me sembra che l'imbottitura sia la stessa, alla fine il disegno dei sedili è come quello della GT, quindi al limite prendo 2 sedili anteriori della GT da rifoderare.

C'è un utente che ha adattato lo schienale della GT sulla 147 e la seduta posteriore l'ha fatta rivestire col disegno GT, quindi credo sia possiblile farlo anche pe i sedili anteriori...ma posso avere benissimo torto... :shrug03)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... c&start=25

No posso garantirti che sicuramente non vengono uguali dato che ho guidato auto con sedili in pelle normale e TI ( basta vedere come sono molto più pronunciati i fianchi ).

Se prendi quelli della GT davanti vanno bene ma dietro è molto difficile adattarli ( e quasi sconsigliato ) come se non sbaglio diceva Teknomotion :OK)

vorra dire che prenderò gli anteriori della GT e i posteriori della 147 così nn dovrei sbagliare... :D

Cmq nessuno ha o puo fare delle foto?? :clap)
 
Top