Cerco foto con terminali di vario gentere

Ho paura anke io che sia cosi... Ma mi interesserebbe sapere in ke modo bisogna modificarlo per mettere il doppio scarico, esattamente come Teknomotion; cioè... ho capito che c'è da limare qualcosa, ma nello specifico ignoro il tipo di "scasso" da fare... Sarebbe utile un disegno fatto a mano che rappresenti i punti delle parti da limare e le effettive misure...

Della86":11qmxlxy ha detto:
Stupendo lo scarico di Teknomotion :love) , è proprio quello che stavo cercando... Ma dimmi:
- E' omologato?
- Fa più rumore di prima?
- Hai detto che bisogna limare un po' il paraurti posteriore per farcelo stare... quindi immagino che una volta limato se si vuol fare un lavoro fatto per bene bisogna anche dargli una verniciata... Non c'è altro modo vero? Cioè... senza limarlo nun ce sta proprio?
- Quanto costa :ahsisi) ?
Scusa per la marea di domande ma è proprio lo scarico che ho intenzione di mettere su, mi sarebbe piaciuto fare il modello a 4 scarichi piccolini e cromati cm i tuoi ma l'impresa mi risulta un po' troppo brigosa... E diciamo che mi accontento di due :asd) Ciauzz!

Lo scarico è omologato,è un CSC con uscite OO da 80,fa + rumore di quello che avevo prima,che era 1 Remus,ma è solo 1 piccola parte delle modifiche allo scarico.. :sarcastic)
Lo scarico costa € 211 x i soci,io l'ho montato direttamente in ditta,il paraurti l'hanno sistemato loro con una fresetta,sagomando un pò la plastica a dx e sx delle uscite cromate,non si vede niente e non va riverniciato,anche se a causa della disgrazia che ho avuto a luglio,lo farò allargare di + xchè era veramente millimetrico,sulle buche potenti 1 pò sbatteva..
La misura da OO 60 o 70 ci sta senza modifiche,anche se il 70 è al limite,potrebbe sbattere... :OK)

Marco22":18oomuy7 ha detto:
Quello della cartigenica era d'altritempi,ma c'era anke,se possibile,di peggio :lol: :lol:

Si ricordo quel topic!! cmq quello scarico l'ho visto ORIGINALE su alcune volvo :schok) :schok) nn ricordo il modello ma è così!!!!!! purtroppo l'hanno fatto davvero.. ed è in produzione!!!

ragà io faccio sempre domande strane...:D
è possibbile montare gli scarichi tipo la brera sulla 147 serie 1?
intro01_m.jpg

GO147":314owqh3 ha detto:
ma c'è qualche ditta che produce il terminale con doppio scarico dx-sx identici alla brera?

da una parte gli monti il copriterminale doppio, dall'altra gli monti una staffa con un finto terminale doppio :D :D

codicealpha":2l55hw9y ha detto:
GO147":2l55hw9y ha detto:
ma c'è qualche ditta che produce il terminale con doppio scarico dx-sx identici alla brera?

da una parte gli monti il copriterminale doppio, dall'altra gli monti una staffa con un finto terminale doppio :D :D

Soluzione, se nn sbaglio, già adottata da qualche utente!! :nod) in effetti l'unico inconveniente è che la vedi fumare da un solo lato!!! esteticamente è perfetta..

Alfiere147ista":2ev9t3y2 ha detto:
codicealpha":2ev9t3y2 ha detto:
GO147":2ev9t3y2 ha detto:

Soluzione, se nn sbaglio, già adottata da qualche utente!! :nod) in effetti l'unico inconveniente è che la vedi fumare da un solo lato!!! esteticamente è perfetta..

volendo lo si puo' collegare! è un po' a tamarri lo scarico doppio ma pezzottato :asd)

Alfiere147ista":2f3h3psc ha detto:
codicealpha":2f3h3psc ha detto:
GO147":2f3h3psc ha detto:

la maggiorparte di quello che ho visto o avevano la staffa non perpendicolare e quindi non erano in linea i copri terminali ma uno un pelo piu basso, o addirittura il compriterminale aggiunto puntava all ingui verso terra... una porcheria...
cmq se fai cosi ti si vede sempre lo scaldabagno... una furberia sarebbe prendere un terminale, cambiargli il finale con un copriterminale e fare una staffa decente e rimettere lo stesso terminale...
pero d inverno ne fuma solo 1 e fa ridere