Cerco foto con terminali di vario gentere

VinDiesel

Nuovo Alfista
22 Giugno 2006
820
0
16
Basilicata (Venosa)
Salve ragazzi, vorrei cambiare la marmitta sulla mia 147 1.6 120 cv vorrei dei consigli e delle foto per vedere che effetto fa con una marmitta cromata, io quella che cerco è a doppio terminale e i boccettoni inclinati leggermente verso l'alto, accetto consigli e magari se avete anche foto cosi mi rendo conto meglio. grazie

ciao, io purtroppo per ora ho solo il terminale singolo, e dritto, quindi tutt'altro di cio che chiedi! lo scarico cromato sta molto bene, per le uscite leggermente verso l'alto non mi piacciono personalemnte, preferisco dritte!! :OK)

100_0448.jpg

100_0429.jpg

100_0427.jpg

100_0424.jpg

ma per montare quel copriterminale bisogna "limare"/tagliare il paraurti?

quali sono le ditte che costruiscono i copriterminali oltre OBA? e dove si possono acquistare online? grazie

Sciao beli.
Si,c'era un thread già aperto...ancora ricordo con ammirazione il terminale di Hello Kitty!
Bèèèèlla

VinDiesel":28tmc35u ha detto:
Salve ragazzi, vorrei cambiare la marmitta sulla mia 147 1.6 120 cv vorrei dei consigli e delle foto per vedere che effetto fa con una marmitta cromata, io quella che cerco è a doppio terminale e i boccettoni inclinati leggermente verso l'alto, accetto consigli e magari se avete anche foto cosi mi rendo conto meglio. grazie

Ciao :). Vedi se questa ti và. E' una JTD 120cv. :elio) :elio) :elio)
147pos2at2.jpg

zigiggi":2tq8wxf8 ha detto:
Sciao beli.
Si,c'era un thread già aperto...ancora ricordo con ammirazione il terminale di Hello Kitty!
Bèèèèlla
eh come dimenticarlo...ho salvato l'immagine sul pc ed ancora oggi quando mi capita daanti per caso mi soffermo a guardarlo!!

Stupendo lo scarico di Teknomotion :love) , è proprio quello che stavo cercando... Ma dimmi:
- E' omologato?
- Fa più rumore di prima?
- Hai detto che bisogna limare un po' il paraurti posteriore per farcelo stare... quindi immagino che una volta limato se si vuol fare un lavoro fatto per bene bisogna anche dargli una verniciata... Non c'è altro modo vero? Cioè... senza limarlo nun ce sta proprio?
- Quanto costa :ahsisi) ?
Scusa per la marea di domande ma è proprio lo scarico che ho intenzione di mettere su, mi sarebbe piaciuto fare il modello a 4 scarichi piccolini e cromati cm i tuoi ma l'impresa mi risulta un po' troppo brigosa... E diciamo che mi accontento di due :asd) Ciauzz!

Davvero bello anke il tuo, ma ho la fissa del doppio scarico :asd) :asd) pensa ke volevo metterne addirittura 4 :asd) :asd)

ragazzi sono belli tutti, non so proprio quale scegliere l'importante che non devo limare niente, sulla 1.6 ts 120 cv che diametro deve avere lo scarico? sia singolo che doppio?

Cmq sono della basilicata provincia di potenza