(Cerco)foto alfa 147 tuning

ragazzi vi presento la mia 47!

0030ic3.jpg

0027vj5.jpg

0023mf6.jpg

0025nn3.jpg

147jet":17tnwznh ha detto:
Perchè già bannato? :?:

azz, è vero! E' impossibile :?:

Ho seguito la discussione fin dal principio, e si è sempre comportato in modo esemplare....a meno che non abbia fatto qualche cavolata in pvt..

Peccato, la sua nasona mi piaceva e avrei voluto chiedergli qualcosina su monitor lcd e playstation :(

Secondo me è il server che ha caldo :asd)

Ste81To":rrp8ot2v ha detto:
147jet":rrp8ot2v ha detto:
Perchè già bannato? :?:

azz, è vero! E' impossibile :?:

Ho seguito la discussione fin dal principio, e si è sempre comportato in modo esemplare....a meno che non abbia fatto qualche cavolata in pvt..

Peccato, la sua nasona mi piaceva e avrei voluto chiedergli qualcosina su monitor lcd e playstation :(

Secondo me è il server che ha caldo :asd)

semplicemente era clone di un utente bannato.. ;)

ah capito :sarcastic)

ma il ban è davvero eterno? Non so, mettiamo che qualcuno si redima e prometta di comportarsi bene...nuovo nick nuova vita, anche se l'ip rimane lo stesso :)

non so quando e con quale nick fosse stato bannato (e dunque quali nefandezze avesse commesso nel forum), però secondo me una seconda possibilità va data

Ste81To":mwv1citc ha detto:
ah capito :sarcastic)

ma il ban è davvero eterno? Non so, mettiamo che qualcuno si redima e prometta di comportarsi bene...nuovo nick nuova vita, anche se l'ip rimane lo stesso :)

non so quando e con quale nick fosse stato bannato (e dunque quali nefandezze avesse commesso nel forum), però secondo me una seconda possibilità va data

prima di arrivare al ban definitivo ci sono diversi gradi di giudizio, e le norme regolamentari vengono sempre ricordate da mod/staff a chi sbaglia. Se poi ci sono quelli che insistono e persistono, allora il ban definitivo dventa d'obbligo. Gli avvertimenti ci son sempre, chi colma la misura non può aspettarsi che si torniindietro quando è troppo tardi. ;)