Cerco Foto Adesivo Lunotto

La scritta non male ma il biscione si vede poco. Riusciresti a fare una foto un po più da lontano per vedere tutto il posteriore? :grazie)
 
Avevo anche io quella 147 Virtualclub nera, ma ho dovuto cambiarla...non si vedeva quasi,causa capelliera nera e quindi poco risaltante. Ora ho messo quella attuale ( :mecry) ) Alfa Virtual Club bianca e si vede benissimo :OK)
 
BANDITO 1":37pz0q0h ha detto:
Avevo anche io quella 147 Virtualclub nera, ma ho dovuto cambiarla...non si vedeva quasi,causa capelliera nera e quindi poco risaltante. Ora ho messo quella attuale ( :mecry) ) Alfa Virtual Club bianca e si vede benissimo :OK)

Non ti piace quella attuale? Riesci a mettere una foto per vedere come sta? :hail)
 
Testa":3g8auh1l ha detto:
BANDITO 1":3g8auh1l ha detto:
Avevo anche io quella 147 Virtualclub nera, ma ho dovuto cambiarla...non si vedeva quasi,causa capelliera nera e quindi poco risaltante. Ora ho messo quella attuale ( :mecry) ) Alfa Virtual Club bianca e si vede benissimo :OK)

Non ti piace quella attuale? Riesci a mettere una foto per vedere come sta? :hail)
non e' che non mi piace quella attuale...e che avendo 147 volevo fare continuita' e qundi quella 147virtualclub come sopra... x le foto non so' come inserirle in discussione..Sorry :A)
 
Questo è l'adesivo bianco Alfa Virtual Club che ho sulla mia :)

03052010085.jpg
 
Il colore che si nota di più comunque è rosso/bianco. Io volevo provare a metterlo in alto l'adesivo. Nessuno che l'ha messo li?
 
mi si e' staccata la "U" del club.it :mecry2) :mecry2) conto di comprare altra scritta e sostituire la parte mancante la raduno di Balocco.. :evil: :mad2)
 
Top