Cerco foto 147 serie 1 progression pack TI

dallas140cv

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
8,095
2
36
55
Val di Susa (TO)
Come da titolo, magari in mezzo a tutti noi c'è qualcuno che ha una TI serie 1 con allestimento progression. Sto cercando delle foto degli interni, per togliermi una curiosità su questa serie alquanto limitata in quanto ordinabile per pochissimo tempo. Sarò molto grato a chi mi potrà aiutare!

dallas140cv":14rq40la ha detto:
Come da titolo, magari in mezzo a tutti noi c'è qualcuno che ha una TI serie 1 con allestimento progression. Sto cercando delle foto degli interni, per togliermi una curiosità su questa serie alquanto limitata in quanto ordinabile per pochissimo tempo. Sarò molto grato a chi mi potrà aiutare!
Ciao, io ce l'ho, ma devo procurarmi le foto. L'ho comprata usata, e so e e progression perche non ha il ASR

dal concessionario c'era questa che tra l'altro aveva anche il tettuccio,se non sbaglio il tipo ha speso 36000 euro per ordinarla,non credo sia la progression pero'...ma non so che versione era e se puo' aiutarti...ciao

dallas140cv":3h8wu94h ha detto:
Mi :sadomaso) in pubblico.... l'interno grigio puma non è mai esistito sulle TI ma solo sulle GTA e sulle GT Blackline.... ho fatto un polverone per nulla!

Per fortuna... difficilmente potevo immaginarmi andare dal conce e sbottargli addosso xké il colore della console era quello sbagliato... :matto) :matto)
Ma é davvero tanto diverso 'sto grigio puma?

Eccolo:

internigta.jpg

Mi intrometto con un breve OT per Yaco:
Ho sbirciato la tua galleria fotografica, complimenti per la tua nasona, è uno spettacolo! :love) :love) :love)
Fine OT