Simmy106":3irbmvou ha detto:Beige mai visti!! ma mi piacerebbe vederli :elio)
ecco qua color beige
zebrati ancora non ne ho visiti in giro
Simmy106":3irbmvou ha detto:Beige mai visti!! ma mi piacerebbe vederli :elio)
erpatata":11yur0zj ha detto:i migliori sono gli originali in gomma alfa..ma ormai li ho consumati :mecry2) :mecry2)
erpatata":nc7wwzwu ha detto:i migliori sono gli originali in gomma alfa..ma ormai li ho consumati :mecry2) :mecry2)
vexator":24kufip8 ha detto:Ho i sedili in pelle color cuoio, la cuffia cambio e quella freno a mano in pelle dello stesso colore...
Mi balenava l'idea di mettere i tappetini BEIGE (bordino rosso e scritta "alfa romeo" rossa)... secondo voi come ci stanno?
La moquette dell'auto non è beige ma grigia.
Pensiero tamarro? :asd)
non è che avete una foto con questo abbinamento?
moonlight.kiss":2clhyarm ha detto:vexator":2clhyarm ha detto:Ho i sedili in pelle color cuoio, la cuffia cambio e quella freno a mano in pelle dello stesso colore...
Mi balenava l'idea di mettere i tappetini BEIGE (bordino rosso e scritta "alfa romeo" rossa)... secondo voi come ci stanno?
:sadomaso) ma come c'è li ho io!!! sarà quante volte li hai visti... :nono02)
moonlight.kiss":297sg7ne ha detto:vexator":297sg7ne ha detto:Ho i sedili in pelle color cuoio, la cuffia cambio e quella freno a mano in pelle dello stesso colore...
vexator":1zzmi67c ha detto:moonlight.kiss":1zzmi67c ha detto:vexator":1zzmi67c ha detto:Ho i sedili in pelle color cuoio, la cuffia cambio e quella freno a mano in pelle dello stesso colore...
ciccio bastardo :asd)
hai una foto? ...oppure quando ci vediamo? :jolly)
angelo81":35hztz2r ha detto:come mai oggi sei avanti ad un pc? :asd)
corri al lavoro muoviti :rotolo)
moonlight.kiss":3v2qaxfa ha detto:ma sono originali??? mai visti prima... :shrug03)
svdavide":1q6lbw00 ha detto:
Faso":2kjg6p2g ha detto:giovanni mi cadi a fagiuolllloooo!
guardate questo venditore e i suoi tappetini
http://cgi.ebay.it/ALFA-ROMEO-Tappe...760327QQihZ003QQcategoryZ147486QQcmdZViewItem
questi sono in velluto (a me interessano grigi) ma li fa anche in moquette, di misure adatte alla 47 e soprattutto personalizzabili
Azz, pensavo di avertele mandate, sorry :shrug03)max.jtd":30bqvzvo ha detto:che dire
oltre che mi mancava come foto
sono stupendi
max.jtd":30bqvzvo ha detto:per lavarli , li puoi lavare con acqua e un spzzzola pochissimo detersivo
nel lavarli molta cura nelle parti dove è presente la scritta
se eventualmente si dovesse rovinare un pochino
puoi fare dei ritocchi sulla scritta con lo smalto delle unchie , oppure con del colore per pelli o stoffe