Cerco esempi e foto di led nel porta oggetti davanti al cambio

VinDiesel

Nuovo Alfista
22 Giugno 2006
820
0
16
Basilicata (Venosa)
Salve ragazzi ho pensato di mettere un led rosso nel porta oggetti davanti al cambio tipo avete presente l'audi A3? ecco cosi che ne dite? avete qualche esmpio con foto per vedere come sembra l'aspetto? :X)

Ecco quello ke ho fatto sulla mia alfa..

Luce nel portaoggetti:

12-01-06_1933.jpg

E nei pozzetti

16-09-05_0014.jpg

P.S. Come vedi la foto nei pozzetti l'ho fatta prima di mettere quelle nel portaoggetti per quello nella seconda foto non si vede la luce nel portaoggetti..

Ciao

Cosby":p6pajjeh ha detto:
Ecco quello ke ho fatto sulla mia alfa..

Luce nel portaoggetti:

12-01-06_1933.jpg

E nei pozzetti

16-09-05_0014.jpg

si cosi io sono passato dall'elettrauto mi ha detto che devo procurarmi dei led dell'audi A3 col fascio che si espande tu cos'hai usato? un neon? esce una cosa pulita?

Guarda io ho utlizzato due luci della lampa piatte...sicuramente con i led erano piu piatti ma dato ke in quel porta oggetti tengo solo il cell e il telecomando del cancello mi andava bene anke quello...si il lavoro viene pulito...ho fatto passare i fili nel tunnel (sotto il clima e la radio) e li ho collegati all'interruttore dei neon nei pozzetti ke è affianco al volante a destra ma nella foto nn si vede

Cosby":16y56e5v ha detto:
Guarda io ho utlizzato due luci della lampa piatte...sicuramente con i led erano piu piatti ma dato ke in quel porta oggetti tengo solo il cell e il telecomando del cancello mi andava bene anke quello...si il lavoro viene pulito...ho fatto passare i fili nel tunnel (sotto il clima e la radio) e li ho collegati all'interruttore dei neon nei pozzetti ke è affianco al volante a destra ma nella foto nn si vede

per fare ciò, mettere il led nel portaoggetti, che bisognerebbe smontare?