Cerco Consiglio ...

da 16 la scelta è un pò difficile, molti cerchi perdono bellezza da 17 a 16...cmq....

questi li trovo carini, simili ai matrix....quindi puoi anche optare per i matrix o sting(se non ti piacciono spigolosi ma + arrotondati)

61_1.jpg

la replica dei millerazze GT da 16, è un cerchio che avendo le razze fine fino al bordo sembra + grande.....credo che da 16 sia lo stesso carino

11_1.jpg

il multirazze da pulire com'è? si pulisce con una passata o c'è da diventare scemi? a me sembra molto come gli elegance... cioè di un rognoso assurdo... :KO)

Alucard":malxf2h3 ha detto:
il multirazze da pulire com'è? si pulisce con una passata o c'è da diventare scemi? a me sembra molto come gli elegance... cioè di un rognoso assurdo... :KO)
C'è da diventare idrofobi. Se sei un fanatico della pulizia come me, ti passi raggio per raggio, fenditura per fenditura. Ci perdo 20 minuti solo per quelli... però il risultato... :elio)

impensabile ... ne ho le bip piene degli elegance che ci vuole lo stesso tempo con tutte quelle zonette da pulire :KO) se i multirazze sono come mi hai detto (e come pensavo) resteranno dove sono :crepap) :shrug03)

ti do un consiglio compaesano, pensa ai 17".. fidati
ne trovi qui sul forum di usati tenuti benissimo, costano un po di più le gomme, ma intanto che ci sei fai un lavorone, la macchina cambia totalmente :OK)

I 17 son belli lo so.. ma io devo farci della strada... e al culo ci tengo :asd) l'assetto diventerebbe troppo rigido e poi non vorrei incontrare il fatidico cangureggiamento. I 16 credo siano la misura giusta :nod)
quanto quelli multirazza sono belli ma io non voglio metterci 2 ore per lavare solo i cerchi :)

io ho venduto i 16" a raggi della elegance dalla disperazione :mecry2)

...e dalla voglia di passare ai 17" :elio)

Carlo147NeroFuoco":1bc0rahi ha detto:
beh ti consiglio di tenerti i 15 pollicci , come ce li ho io, i 16 si sentono di piu' le buche :matto)
per chi è questo consiglio? :aeh)
la scelta è già fatta per i 16.. l'indecisione è sul modello
a proposito... i momo corsa black come sono come cerchi?

si lo so so che coi 16 l'assetto è + rigido ma non credo ci sia tutta sta differenza fra 15 e 16... ovvio che fra 15 e 17 si sente molto di più :) per questo passo ai 16 e non i 17 :D

Quanto ai cerchi momocorse che mi dite? sono buoni come cerchi o meglio evitarli?

Alucard":1lfqj83z ha detto:
Quanto ai cerchi momocorse che mi dite? sono buoni come cerchi o meglio evitarli?

..a parte i Momo WRS....gli altri non mi piacciono.

P.S. incredibile, a me non bastano i 17" e tu ti ostini coi 16"...niente da dire sono davvero comodi...li ho provati, pare di stare sul velluto....però con l'assetto originale "SUV" mi pare di vedere un modello Bburago.. :cry:

a parte il disegno.. come solidità? tendono ad ovalizzarsi o sono buoni?
eheh si i 17 sono bellissimi ma farmi 50 km tutti i giorni seduto su un sasso con strade disastrate... non ne ho proprio voglia :)
considera poi che io ho una serie 0 e l'assetto è più rigido della serie 1 :)