semplice sgrassatore, poi se vuoi metti dell agrappante, una volta asciutto con un penellino metti la vernice rossa ad alte temperature...palmat85":2hne1rby ha detto:per verniciarle dovrei pulirle x bene, cosa posso utilizzare?
ok perfetto... pensavo di usare vernice spray, ma se è migliore a pennellino userò quellabozza":1148copj ha detto:semplice sgrassatore, poi se vuoi metti dell agrappante, una volta asciutto con un penellino metti la vernice rossa ad alte temperature...palmat85":1148copj ha detto:per verniciarle dovrei pulirle x bene, cosa posso utilizzare?
sisi penellino e via, posibilmente un penellino decente, non che lasci i filetti rognosi,col pennello sei tanto piu precisopalmat85":27kpig7j ha detto:ok perfetto... pensavo di usare vernice spray, ma se è migliore a pennellino userò quellabozza":27kpig7j ha detto:semplice sgrassatore, poi se vuoi metti dell agrappante, una volta asciutto con un penellino metti la vernice rossa ad alte temperature...palmat85":27kpig7j ha detto:per verniciarle dovrei pulirle x bene, cosa posso utilizzare?
:bravo) :bravo) :capotto)palmat85":3b05pesi ha detto:ok provo a cercarlo, grazie x i consigli :OK)