Cerco chi ha avuto problemi con il galleggiante

.IlGladiatore147

Nuovo Alfista
22 Maggio 2008
108
0
16
Roma
Ciao ragazzi
sto cercando chi ha già avuto problemi con il galleggiante.
pensavo di aver risolto il mio problema alcuni mesi fa ma ora mi fa lo stesso problema cioè non mi segnala bene la quantità della benzina presente nel serbatoio.

alcuni mesi fa mi avevano sostituito tutta la strumentazione del quadro (se ricordo bene 700 euro e passa, per fortuna in garanzia) ma ora mi fa lo stesso problema.

Forse con il parere di chi ha avuto qualche problema al galleggiante mi potrà aiutare.

grazie!! :)

Vuoi sapere cosa fa la mia :D ?
La scorsa settimana ho staccato la batteria piuttosto a lungo mentre facevo i collegamenti alla plafoniera dello specchio retrovisore elettrocromico.
ah dimenticavo, c'era circa 1/4 di serbatoio, reali. Riattacco la batteria, riaccendo.. tadààn AUTONOMIA LIMITATA lancetta a ZERO e da lì non si è schiodata.
Non pago ci ho fatto 70 km e passa senza aggiungere benzina, ed è rimasta sempre a zero ( beh + sotto non poteva andare :asd) ). Fatto sta comunque che se ero a secco non ci avrei fatto 70km ( a 10 al litro sono 7 litri.. praticamente tutta la riserva).
Oggi ho fatto quasi il pieno, e la lancetta è tornata a segnare giusto.

MISTERI DELLA NASONA.

Dani_22":6upcv2fg ha detto:
Vuoi sapere cosa fa la mia :D ?
La scorsa settimana ho staccato la batteria piuttosto a lungo mentre facevo i collegamenti alla plafoniera dello specchio retrovisore elettrocromico.
ah dimenticavo, c'era circa 1/4 di serbatoio, reali. Riattacco la batteria, riaccendo.. tadààn AUTONOMIA LIMITATA lancetta a ZERO e da lì non si è schiodata.
Non pago ci ho fatto 70 km e passa senza aggiungere benzina, ed è rimasta sempre a zero ( beh + sotto non poteva andare :asd) ). Fatto sta comunque che se ero a secco non ci avrei fatto 70km ( a 10 al litro sono 7 litri.. praticamente tutta la riserva).
Oggi ho fatto quasi il pieno, e la lancetta è tornata a segnare giusto.

MISTERI DELLA NASONA.

a me è capitato lo stesso ma senza staccare la batteria! e per ben 2 volte..
poi metto 7 litri di benzina e la lancetta sale come se ne avessi messi 14!