[CERCO] Autoradio Originale Blaupunkt Changer abilitato.

Magnum P.I.

Nuovo Alfista
10 Dicembre 2009
48
0
6
Ciao ragazzi, non so se sia corretto scrivere qui.
Sto' cercando disperatamente un autoradio originale Blaupunkt per la 147, grigio chiaro, con Changer già abilitato, in modo da collegare l'iPhone o iPod.
Sono disperato, perché ne ho già acquistati tre, da venditori che non sapevano a priori se la funzione fosse abilitata ed una volta arrivati, l'ho dovuto scoprire io che non l'avevano.
Non è che per caso qualcuno di voi lo abbia da vendere o conosce qualcuno che potrebbe cederlo?

Grazie
 
Ciao dovresti procurarti una autoradio prodotta prima del 31-12-2003 versioni precedenti alla 3.17 e potrai attivare l'ingresso Changer con la combinazione dei tasti SRC-ON , in alternativa prendi un' interfaccia da Bortesi e risolvi il problema con una spesa di circa 75 euro.
 
ARobyspeed":1i6w1ekc ha detto:
Ciao dovresti procurarti una autoradio prodotta prima del 31-12-2003 versioni precedenti alla 3.17 e potrai attivare l'ingresso Changer con la combinazione dei tasti SRC-ON , in alternativa prendi un' interfaccia da Bortesi e risolvi il problema con una spesa di circa 75 euro.

Grazie per la risposta.
Il problema è che chi mi vende l'autoradio, non sa dare delle risposte a queste mie domande.
Nessuno che sappia le funzioni del proprio autoradio. :(
Per l'interfaccia Bortesi, loro stessi mi hanno detto che con la mia autoradio, non è compatibile.
 
Traif1502":7fymz15q ha detto:
http://www.ebay.it/itm/YATOUR-AUX-USB-Interfaccia-Adattatore-MP3-Radio-Originale-ALFA-147-156-GT-BRERA-/321434051361?hash=item4ad6f66321:g:dFEAAOSws65Towt7

Funziona 100% con qualsiasi autoradio della 147, nuova o vecchia che sia. Lo nascondi tra il tunnel e il tuo sedile, ci ficchi una memory card e se vuoi hai pure una presa USB per caricare qualsiasi cosa

Grazie per la risposta Traif1502.
Ho dato un'occhiata all'inserzione che mi hai suggerito, ma mi è venuto un dubbio.
Se l'autoradio non ha la funzione "changer", come sarà riconosciuta dall'autoradio questa interfaccia?
Cosa apparirà sul display, per permettermi di navigare tra le cartelle di una memory?
Grazie ancora
 
A tutte le autoradio di serie può essere collegato un caricatore cd . Le interfacce che ti abbiamo suggerito sia io che Traif funzionano allo stesso modo usando proprio la presa dedicata al caricatore cd ... quello che non puoi usare con le autoradio in tuo possesso, perché non predisposte , è il cavetto Aux che funziona con autoradio prodotte fino alla fine del 2003.
 
Top