Cerco 147 Km0

Manuel86

Nuovo Alfista
30 Luglio 2007
68
0
6
Montecompatri (Paese vicino Roma)
Dovevo comprare una 147 in germania ma molto probabilmente tutto salterà a casa della mancata serietà del tipo ke si doveva occupare di tutto. Allora ho deciso di rimettermi subito a cercarne un'altra nel caso in cui dovrei rinunciare a quella. Volevo kiedervi se qualkuno di voi conosce qualke concessionaria (a romae dintorni) ke ha disponibile delle 147 Km0.

Ciao e grazie a tutti

Manuel-
 
Manuel86":1i7cwdgu ha detto:
Dovevo comprare una 147 in germania ma molto probabilmente tutto salterà a casa della mancata serietà del tipo ke si doveva occupare di tutto. Allora ho deciso di rimettermi subito a cercarne un'altra nel caso in cui dovrei rinunciare a quella. Volevo kiedervi se qualkuno di voi conosce qualke concessionaria (a romae dintorni) ke ha disponibile delle 147 Km0.

Ciao e grazie a tutti

Manuel-

Io quando stavo per prendere la mia avevo incaricato mio zio di cercarne qualcuna a roma a km0 e lui me ne aveva trovate un paio senza difficoltà.
Credo che tutti i conce o quasi possano procurartene, basta farsi un giro e chiedere. :p
 
Se ne trovano tante quì in Lombardia di :147) km 0...penso anche a Roma e dintorni...



Occhio alle auto che vengono dall'estero...spesso si prendono in :backb) ate
 
dalla Germania????????
vedendo la tua residenza vai a Autocentro Montecarlo (frascati) oltre ad esser concessionario ufficiale Alfa Romeo ne ha molte di km 0 (io l'ho acquistata li) ha i prezzi + bassi di Roma e dintorni :OK)
 
Ziripigno":3a1wdxio ha detto:
Io quando stavo per prendere la mia avevo incaricato mio zio di cercarne qualcuna a roma a km0 e lui me ne aveva trovate un paio senza difficoltà.Credo che tutti i conce o quasi possano procurartene, basta farsi un giro e chiedere. :p

Ho kiesto ad un'amico di mio padre ke ha comprato un bmw usato dalle parti di napoli. Il concessionario si kiama autoshopping,ho controllato sul sito e dovrebbe avere qualke 147distintive Km0. Xcaso te ke sei di quelle parti lo conosci questo conce?
 
pierluigi84":20dinkyz ha detto:
vedendo la tua residenza vai a Autocentro Montecarlo (frascati) oltre ad esser concessionario ufficiale Alfa Romeo ne ha molte di km 0 (io l'ho acquistata li) ha i prezzi + bassi di Roma e dintorni :OK)

Si lo conosco uno dei proprietari è lo zio di un mio amico.
Ma te l'hai presa li a km0?
Cmq questo mio amico ha detto ke li i prezzi nn sono bassissimi...casomai ci faccio un salto x dare un'occhiata.
Grazie :spin)
 
io l'ho presa li a km 0 e ti posso assicurare di aver girato tutte le concessionarie Alfa Romeo di Roma e dintorni e a meno non ne ho trovate :OK)
 
Non so che allestimento cerchi, ma oggi sono passato alla gestar (via salaria) ne ho viste un paio 1.6 progression intorno ai 17k, erano esposte insieme al nuovo, ma penso che ne abbiano altre :nod)
 
Quadrifoglio_oro":37olm4t2 ha detto:
Non so che allestimento cerchi, ma oggi sono passato alla gestar (via salaria) ne ho viste un paio 1.6 progression intorno ai 17k, erano esposte insieme al nuovo, ma penso che ne abbiano altre :nod)

Grazie per l'info :ciao) :spin)


Oggi sono passato all'autocentro montecarlo ma ne avevano una sola Km0 è era una Collezione(troppo cara x me), sono orientato più su una distintive jtd visto ke kosta un po meno.
In settimana volevo andare a vedere da Iazzoni sulla tuscolana, spero sia un buon concessionario ke tratta anke km0.

Ciao :ciao)
 
Manuel86":12o58sdf ha detto:
Ziripigno":12o58sdf ha detto:
Io quando stavo per prendere la mia avevo incaricato mio zio di cercarne qualcuna a roma a km0 e lui me ne aveva trovate un paio senza difficoltà.Credo che tutti i conce o quasi possano procurartene, basta farsi un giro e chiedere. :p

Ho kiesto ad un'amico di mio padre ke ha comprato un bmw usato dalle parti di napoli. Il concessionario si kiama autoshopping,ho controllato sul sito e dovrebbe avere qualke 147distintive Km0. Xcaso te ke sei di quelle parti lo conosci questo conce?

No purtroppo non lo conosco ma in che zona piu o meno si trova?

In ogni caso ne conosco uno ufficiale a Capua (CE) che te la ordina del colore che vuoi e con gli optional che vuoi, la immatricola e ti fa la voltura come km0.
Per la distinctive col metallizato ed mp3 mi ha chiesto intorno ai 18K

AMICA S.R.L. F. PALMESANO
VIA NAZIONALE APPIA KM 199
81041 VITULAZIO CE
Tel. 0823/620898

questi sono i suoi dati ed arrivarci da roma è una cavolata basta uscire dalla A1 a capua e te la trovi lì

Prova a chiamare. :hone) magari dopo le ferie :spiaggia)
 
Luca T.Spark 16v":z47ic5je ha detto:

bella la murphy, xò sarei più orientato sula dist visto ke kosta un po meno.
Proverò ad andarci il prima possibile x dare un'okkiata. Grazie

Ziripigno":z47ic5je ha detto:
In ogni caso ne conosco uno ufficiale a Capua (CE) che te la ordina del colore che vuoi e con gli optional che vuoi, la immatricola e ti fa la voltura come km0.
Per la distinctive col metallizato ed mp3 mi ha chiesto intorno ai 18K

AMICA S.R.L. F. PALMESANO
VIA NAZIONALE APPIA KM 199
81041 VITULAZIO CE
Tel. 0823/620898

questi sono i suoi dati ed arrivarci da roma è una cavolata basta uscire dalla A1 a capua e te la trovi lì

Prova a chiamare. magari dopo le ferie

Ok grazie se non la trovo a roma e sono costretto a muovermi ci faccio un salto
:ciao)
 
anche sull'aurelia c'è una bella concessionaria alfa romeo o prova da manzoni ha una notevole esposizione di :147) tanti colori e motorizzazioni varie anche se nettamente tratta più JTDm 120cv
 
Un info veloce: l'ho vista su uno dei link di autoscout24 postati prima.

94875740_3.jpg


Sono da 17, ma che cerchi sono? :D
 
Top