:nod) :OK) infatti le 225,con il canale da 8,stanno benissimo!!!! :OK)teknomotion":1n6c4x6w ha detto:Ed è quello che determina la "pancia" della gomma(più il canale è alto,più la gomma viene "stirata") :OK)
anch'io d'inverno monto i lattoni da 15.......e in termini di prestazioni,specie in ripresa,la differenza si sente......occhio...non è che diventi un polmone....ci sono pur sempre 150cv a tirare.....ma un po' di brillantezza la perde......però dai 17 ai 18 la differenza non la senti nemmeno!!!!! :OK) in verità si sente piu' sul lato consumi.....rispetto ai 15,coi 18 si fa tranquillamente 1-1,5 km in meno a litro!!!! :OK) :OK) testato di persona su viaggi identici,sia coi 15 che coi 18.....però l'estetica ne guadagna!!!!!la gt vuole i 18, esteticamente parlando...meglio se gli originali (di qualsiasi disegno....io ho quelli a raggi....ma mi hanno fatto sempre impazzire quelli a fori della blackline .... :nod) :nod) )freccianera74":x69691s6 ha detto:A tutti quelli che hanno i '18
- avete notato un peggioramento nelle prestazioni? velocità max e accelerazione? Al momento monto i 17 e quando metto le invernali da 15 noto ke è più reattiva in accelerazione e ripresa. Non vorrei farla diventare un polmone con i 18....
- mi piacciono quelli originali a razze, i toora t230 mi sembra siano delle repliche. Qualcuno li ha? differiscono molto dagli originali?
freccianera74":2leo1z07 ha detto:A tutti quelli che hanno i '18
- avete notato un peggioramento nelle prestazioni? velocità max e accelerazione? Al momento monto i 17 e quando metto le invernali da 15 noto ke è più reattiva in accelerazione e ripresa. Non vorrei farla diventare un polmone con i 18....
- mi piacciono quelli originali a razze, i toora t230 mi sembra siano delle repliche. Qualcuno li ha? differiscono molto dagli originali?