Goku147":2vk1ac1c ha detto:Ciao se ne parla qui...
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=21484
Oggi sono di ritorno dal gommaio...poco dopo il ritiro rovinato il cerchio BlackLine..beh dopo 5 giorni...cerchio spedito in un centro dove lì riparano...è arrivato..e devo dire che è perfetto!!![]()
Spesa circa 130€!
Niente in confronto a 550€+iva del cerchio originale!!
Spero di esserti stato d'aiuto... :OK)
bravetto":2ty8pgd9 ha detto:Oggi prendendo una maledetto marciapiede nella parte finale a punta ,ho grattuggiato un po il cerchio .
C'è qualche modo "home made" per cercare di riparare al danno oppure solo dal carrozziere?
Grazie anticipatamente per la risposta
Saluti
nafta power":2rs4fnzy ha detto:spero vivamente che sia uno sbaglio....se costano 660 euro l'uno vuol dire che un treno di 4 cerchi costa 2640 euro?hmamma)
cchibal)
o) che i pezzi originali fossero cari lo sapevo, ma questo è un furto vero e proprio.
xadoom":1wendb5m ha detto:bravetto":1wendb5m ha detto:Oggi prendendo una maledetto marciapiede nella parte finale a punta ,ho grattuggiato un po il cerchio .
C'è qualche modo "home made" per cercare di riparare al danno oppure solo dal carrozziere?
Saluti
puoi farlo "rigenerare" con 60€ circa....a me sulla mia vecchia punto sporting ne hanno rigenerati 2 e vengono come nuovi![]()
bravetto":1gmpu821 ha detto:xadoom":1gmpu821 ha detto:bravetto":1gmpu821 ha detto:Oggi prendendo una maledetto marciapiede nella parte finale a punta ,ho grattuggiato un po il cerchio .
Saluti
puoi farlo "rigenerare" con 60€ circa....a me sulla mia vecchia punto sporting ne hanno rigenerati 2 e vengono come nuovi![]()
dove mi devo rivolgere per farlo rigenerare?