Cerchio scorticato

bravetto

Nuovo Alfista
8 Giugno 2006
701
0
16
Roma
Oggi prendendo una maledetto marciapiede nella parte finale a punta ,ho grattuggiato un po il cerchio .
C'è qualche modo "home made" per cercare di riparare al danno oppure solo dal carrozziere?

Grazie anticipatamente per la risposta

Saluti

Ciao se ne parla qui...

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=21484

Oggi sono di ritorno dal gommaio...poco dopo il ritiro rovinato il cerchio BlackLine..beh dopo 5 giorni...cerchio spedito in un centro dove lì riparano...è arrivato..e devo dire che è perfetto!! :D
Spesa circa 130€!
Niente in confronto a 550€+iva del cerchio originale!!
Spero di esserti stato d'aiuto... :OK)

Goku147":2vk1ac1c ha detto:
Ciao se ne parla qui...

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=21484

Oggi sono di ritorno dal gommaio...poco dopo il ritiro rovinato il cerchio BlackLine..beh dopo 5 giorni...cerchio spedito in un centro dove lì riparano...è arrivato..e devo dire che è perfetto!! :D
Spesa circa 130€!
Niente in confronto a 550€+iva del cerchio originale!!
Spero di esserti stato d'aiuto... :OK)

660 euro un cerchio??? ma sei sicuro? :aeh)

spero vivamente che sia uno sbaglio....se costano 660 euro l'uno vuol dire che un treno di 4 cerchi costa 2640 euro? :eek:hmamma) :eek:cchibal) :eek:o) che i pezzi originali fossero cari lo sapevo, ma questo è un furto vero e proprio.

bravetto":2ty8pgd9 ha detto:
Oggi prendendo una maledetto marciapiede nella parte finale a punta ,ho grattuggiato un po il cerchio .
C'è qualche modo "home made" per cercare di riparare al danno oppure solo dal carrozziere?

Saluti

puoi farlo "rigenerare" con 60€ circa....a me sulla mia vecchia punto sporting ne hanno rigenerati 2 e vengono come nuovi ;)

nafta power":2rs4fnzy ha detto:
spero vivamente che sia uno sbaglio....se costano 660 euro l'uno vuol dire che un treno di 4 cerchi costa 2640 euro? :eek:hmamma) :eek:cchibal) :eek:o) che i pezzi originali fossero cari lo sapevo, ma questo è un furto vero e proprio.

FRa l'altro son osol odei vecchi "sport" con l'effetto diamantato...

io venerdi sera ho devastato un cerchio gta (che per di piu sporge dalla gomma) contro un maledetto marciapiede basso che non ho visto :mecry2) :splat) :bhua) ,non posso vederlo cosi mi viene da piangere veramente, lo portero a riparare dal mio gommista che lo spedisce al centro specializzato e con 60 euro torna nuovo,l'unica palla è che dovro girare col ruotino un po di giorni,vi immaginate 17"davanti e ruotino dietro :crepap)

xadoom":1wendb5m ha detto:
bravetto":1wendb5m ha detto:

Saluti

puoi farlo "rigenerare" con 60€ circa....a me sulla mia vecchia punto sporting ne hanno rigenerati 2 e vengono come nuovi ;)

dove mi devo rivolgere per farlo rigenerare?

bravetto":1gmpu821 ha detto:
xadoom":1gmpu821 ha detto:
bravetto":1gmpu821 ha detto:

Saluti

dove mi devo rivolgere per farlo rigenerare?

da un qualsiasi gommista ;)

Che esagerazione... pensare che su altri modelli c'è questa particolare offerta foino a fine mese:

TABELLA.JPG