Cerchio r17

Frarosafr":2obda2th ha detto:
Bianco qui in Sardegna le strade son fatte con il cuxo, ci sono delle buche assurde.
Il fatto è che forse il primo era già rotto infatti ha iniziato a perdere pressione dopo 10gg che avevo la macchina, e il secondo dopo 1mese e 10gg per cui poteva essere già filato e con le vibrazioni si è allungata.
Dopo la distribuzione non ho certo 400euro per dei cerchi nuovi...ripararli mi costa 70 euro...e il lavoro è fatto bene...certo son proprio stufo...inutile dire che ci sto attento!!!
La gomma secondo voi è recuperabile?

eh lo so che in sardegna le strade fanno cacare... mio padre è di sassari quindi un paio di volte l'anno vengo e devo dire che con i 17" è da piangere. la settimana scorsa invece sono venuto e avevo i 15" con le gomme da 185 invernali e devo dire che è tutt'altra cosa
per questo al posto tuo penserei a una misura inferiore. i cerchi da 15" su ebay li trovi a 170€ tutti e 4 originali revisionati, i 16" penso che con 250€ te la cavi. vendi i tuoi "superstiti" e con le gomme nuove e tutto magari con 250-300€ te la cavi... lo so che i 17" sono una figata ma ci vogliono anche strade non disastrate purtroppo :mecry)
 
Top