Cerchio Q2 rigato

aragornQ2

Nuovo Alfista
17 Marzo 2007
70
0
6
Roma
Ciao ragazzi! Dopo un anno e un mese, questa mattina ho rigato un cerchio della mia 147 Q2 :mecry2)
Mi sapete consigliare qualcuno a Roma che li ripara? O è meglio rivolgermi direttamente in Alfa?

Grazie!
 
Ho sbagliato a postare...se qualche mod può spostarmi in "Roma, Lazio e dintorni"...scusate, è la tristezza per il cerchio! :cry:
 
aragornQ2":15528s66 ha detto:
Ho sbagliato a postare...se qualche mod può spostarmi in "Roma, Lazio e dintorni"...scusate, è la tristezza per il cerchio! :cry:



...vedrai che ci metteranno poco a spostarla...

P.S. Cose che capitano...fallo rifare dal carrozziere...30/40 euro e torna nuovo! :OK)
 
appiccicarla nel roma/lazio non ci riesco, te la metto in 147 dove ha comunque visibilità :OK)
 
Grazie Diabolik, mi dispiace per l'errore!
Spero sia così Ivan...un paio di graffi sono parecchio profondi, spero non mi costi troppo!
 
Diurno":2rpywwvi ha detto:
Diabolik":2rpywwvi ha detto:
appiccicarla nel roma/lazio non ci riesco
ma sti mod fanno dei corsi o sono tutti raccomandati? :sarcastic)
tu invece fai corsi per ridere di tutto o ti viene spontaneo ? :D

Tecnicamente non si può spostare una discussioen in un altra, non con questo sw.
Aragorn, se vuoi ripetere la domanda nella regionale fà pure :OK)
 
aragornQ2":1rnpkqp5 ha detto:
Grazie Diabolik, mi dispiace per l'errore!
Spero sia così Ivan...un paio di graffi sono parecchio profondi, spero non mi costi troppo!

E' così, fidati...ho chiesto per i cerchi del mio GTV che hanno dei solchi davvero profondi...colpa dell'ex proprietario... :splat)
 
IVAN":1udukd9w ha detto:
E' così, fidati...ho chiesto per i cerchi del mio GTV che hanno dei solchi davvero profondi...colpa dell'ex proprietario... :splat)

Credo che dovranno utilizzare un pò di stucco per colmare i solchi...
Ora mi informo da qualche carrozziere qui a Roma. In Alfa non la porto per niente?

antoboy":1udukd9w ha detto:
Io uno l'ho fatto riverniciare a Via dei monti tiburtini accanto all'ospedale, dopo che in garage me lo hanno strusciato contro una colonna..

Grazie Antoboy, mi consolano queste cose! Quando l'ho visto rigato mi è preso un colpo! :jaw)
 
anche io devo far togliere un bel graffione dal cerchio.....
seguiro' la strada del carrozziere.....
:sic) :sic)
 
antoboy":xrzlelpe ha detto:
Se vuoi altre info sono qui!

Grazie antoboy! In settimana mi informo da qualche carrozziere in zona (sto a Roma Sud)...
Dopo il lavoro che gli hai fatto fare, il cerchio è tornato normale o si vede la riparazione?
 
Ho portato la macchina dal carrozziere e il risultato è questo

cerchio1ik8.jpg


cerchio2yz6.jpg


Mi ha detto che gliela devo riportare prossima settimana, per la verniciatura. Per ora, il risultato mi sembra ottimo (non si vedono più i solchi che si erano fatti su quattro razze del cerchio). Mi ha assicurato che alla fine del lavoro sembrerà nuovo. Ci devo credere? :)
 
Top