Cerchio in lega BlackLine

mickex":3ggl1xi4 ha detto:
cavolo.. mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo. Ho anche io una Black Line da due giorni e non oso immagiare una cosa del genere...
Spero non ti venga a costare troppo.

Colgo l'occasione per chiedrti/vi una cosa....
Vedo che la tua BL monta delle Continental....a me l'hanno data con delle Bridgeston...

Sapete come mai escono con gommature differenti? Altri hanno le Brid...?
In qualsiasi casa automobilistica, in qualunque modello, anche con la stessa misura di gomme (tranne rare eccezioni), le gomme di primo equipaggiamento sono di diverse marche. Ad esempio mio zio quando gli arrivò la prima a3 aveva montate le pirelli p6000. La seconda a3 si presentò con delle dunlop sp sport 9000 (mi pare che si chiamino così). Le Brigdestone sono più rumorose, più rigide e meno durature ma hanno una tenuta superiore rispetto alle continental.

Mamma mia 500€ di cerchio mi prende male x non parlare del braccetto!!
è anche vero che tenerlo così una macchina nuova l'occhio sara sempre su quel cerchio! :mecry2)
Prima di questa avevo una bravo vecchia con cerchi da 15 con borchie!
Mai e dico mai successo niente nemmeno un graffio sul marciapiede nel parcheggiare in 5 anni!
Macchina nuova 8 giorni dopo il ritiro strusciato sul marciapiede x colpa di un CXXXO di cane e braccietto e ruota da cambiare!
Mi sembra un incubo nemmeno nei miei sogni più oscuri avrei mai pensato una cosa simile!
Ero così felice l'altro giorni che ero riuscito nell'impresa di montare il cruise grazie a voi e mi era arrivata anche la tessera del virtual + adesivi!
Dura sempre troppo poco la felicita! :mecry)

susu.. che è solo maccanica..se avessi rigato la fiancatala'erano cassi!
:nod)

il cerchi non lo cambiare, aspetta le repliche :OK)

:fluffle) :up)

e cmq vedila cosi', il cane e' vivo e tu nn ti sei fatto nulla....il danno nn e' cosi' grave.....alla fine nn ti e' andata malissimo :)

se avessi preso il cane in pieno, oltre al fatto che l'avresti ucciso (povera bestia), avresti avuto anche dei bei danni di carrozzeria.....quindi dai, meglio cosi'

per il cerchio puoi usare una carta abrasiva molto leggera, almeno per farlo tornare liscio e poi ritoccare......

il cerchio black line è diamantato, non so se mai uscirà uno stik di ritocco ma siccome ora MOLTI cerchi sono diamantati forse qualcosa esce....io sto aspettando uno stik per i miei matrix mirror, se esce puoi prendere quello ad esempio, alfa quasi sicuramente non lo farà....la mak è probabile

per ora cmq che non hai qualcosa per ritoccare passa solo una leggerissima carta abrasiva almeno per togliere l'effetto grattuggiato, ma non troppo perchè altrimenti diventa si liscio....ma si nota il colore del cerchio grezzo sotto

se proprio non resisti a vederlo in questo stato puoi sempre mandarlo in qualche centro riparazione cerchi, un mio amico per 80€ ha fatto rifare il suo avus, sempre diamantato

Avevate ragione ragazzi il braccietto è piegato! :cry:
Sono andato dal mio gommaio di fiducia solo x mettere sul ponte la 147 e guardare sotto la gonna....in effetti si vede che è deformato!
Lunedì la porto dal meccanico alfa...speriamo solo di non spendere troppo!!
Secondo voi di braccietto e lavoro quanto potrò spendere??

Ciao ragazzi,oggi finalmente sono rimontato sulla mia macchina! :X)
Tutto ok con la spesa di 375€ cambiato nell'ordine..cuscinetti...mozzo...e altra robina da poco..il braccetto no era ok allora!
Fin qui tutto bene...esco dal concessionario....e mi accorgo che la macchina x andare dritto devo tenere il volante non centrato ma un pò verso sinistra...uff che ti pareva se era tutto ok alla prima!!
Chiamo e mi dicano di ripassare...ma dato che ormai ero vicino casa mi fermo del mio amico gommaio e gli chiedo se mi fa l'assetto come si deve!!
Ok la mette sul ponte e mi fa ma porxx... :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Ma il dado che tiene il mozzo è appena abboccato!!! :mad2) :boxe) :member)
Praticamente si svitava con la mano!! :nono02)
Mi sono fatto ristringere il dado e mi sono fiondato all'officina alfa parlando con il responsabile!
Non vi dico tra poco si butta x terra non sapeva cosa dire!
logicamente mi sono fatto rifare l'assetto come si deve davanti a me e fato rivedere ogni dado da loro svitato e rimontato!
Il cerchio lo porto dal gommaio e lo spedisce in un posto dove li riparano x un centinaio di euro! :clap) è solo graffiato!
Ora vi chiedo..se avessero fatto l'assetto come si deve non mi sarei mai accorto che il dado era appena abboccato!
Chissà cosa sarebbe successo!! :ignore)
Non ci si più davvero più fidare di nessuno!