cerchio danneggiato?

Ste81To

Nuovo Alfista
Ciao raga, tranquillizzatemi se potete!

purtroppo un'ora fa mentre tornavo da casa di 2 miei amici, in superstrada a 110 km/h (in accelerazione) ho preso in pieno un tombino (di quelli quadrati che "sprofondano" di una decina di cm :mad2) ) con la ruota anteriore sinistra :eek:hmamma)
Sottolineo che la mia nasona ha i SS 17" ed è stata una botta tremenda (sembrava che la sospensione anteriore sinistra fosse esplosa!). Ho subito rallentato, constatando per miracolo che la macchina andasse ancora bene diritta. :champion)
Ho poi fatto svariati altri km a velocità ridotta, e incredibilmente la macchina si comportava bene, nessuna vibrazione e/o saltellamento (eccetto quella "famosa" ai 70km/h circa). In un rettilineo ho provato a lasciare il volante, e per fortuna andava sempre diritta.

Ora l'ho messa in garage a far la nanna, dite che domani mi troverò qualche amara sorpresa? Ricordo che quando avevo piegato un 15" sulla punto, il rumore era stato meno forte :tiè)

Insomma, dite che per stavolta mi è andata bene?
perdonate il post lungo :worship)
 
Direi che le prove che hai fatto vanno + che bene x vedere se è tutto ok... :asd) in ogni caso io la farei alzare su un ponte x controllare,già che ci 6 vai da 1 gommista fatti controllare l'equilibratura e fatti dare 1 occhiata al resto,altrimenti meccanico.. ;)
A proposito..begli orari notturni..lavoro..niente...? :sarcastic)
 
magari vai sul posto e fai un po' di foto, se non è distante... non si sa mai che tu debba chiedere a qualcuno i danni per la macchina.....

:OK) :OK)

ma che vada butti le foto, ma se dovessi notare qualcosa di strano hai le prove!!!!

ps. metti la titolatrice per la data nelle foto!!!

:OK)
 
se l'auto non da nessun problema non hai un danno grossissimo, ma secondo me dalla botta che hai preso (è capitata anche a me) come minimo hai ovalizzato un po' il cerchio... te ne accorgi se vai dal gommista a fare l'equilibratura.
 
Top