Cerchio da 15" orginale alfa ... quale il migliore ??

antoboy

Nuovo Alfista
4 Novembre 2006
4,691
0
36
36
Roma (Trieste/Salario)
salve ragazzi per cause di forza maggiore abbiamo dovuto cambiare urgentemente le gomme sulla 147 con cerchio originale in lamiera ... allora dato che io volevo mettere i 17 ma le mie decisioni nn sono state rispettate volevo chiedervi qualè secondo voi il miglior cerchio da 15 .... da quello che ho potuto vedere io quello che si adatta meglio è il modello sport al contrario del modello elegance che nn si adatta bene alla linea del modello restyling... ma quanto sono belli i toora della ti da 17 ?? o i 18 della gt?? marooooooooooooooo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Se non ti piace l'elegance,per forza lo sport,visto che sono solo 2 i modelli! :asd) :asd)

Anche se io preferisco gli elegance,perchè gli sport sono nati da 17" e rimpiccioliti a 15" stonano!Mentre gli elegance sono nati da 15" e poi fatti anche da 16"...
 
ma il prezzo del nuovo si sa? magari si trovano anche usati... no? oppure ho visto quelli nn originali a circa 90E l uno ma mi sembra esagerato tenendo conto che i 17 si trovano a poche decone di euro in piu .... voi che dite???
 
antoboy":2yh8qrte ha detto:
ma il prezzo del nuovo si sa? magari si trovano anche usati... no? oppure ho visto quelli nn originali a circa 90E l uno ma mi sembra esagerato tenendo conto che i 17 si trovano a poche decone di euro in piu .... voi che dite???

io ho comprato qui sul forum 4 elegance da 15 a 200 euro... ti conviene cercare nella sezione compravendita!

d.
 
Avendo gli sport da 17, quell ida 15 proprio nn li posso vedere... :ka)

Ho recentemente preso 2 elegance nuovi + 2 usati a 200 euro...
 
lo so ... pero dato che le gomme hanno 1 settimana di vita non posso fare altrimenti .... moterei anche io volentieri un cerchio 17 !!!

ps in media quanto dura un treno di gomme con una guida normale (ma non da 90enne! ho 18 anni) ?? 25 /30 mila km?? :D :D :D :D :D
 
antoboy":3ux5ywus ha detto:
lo so ... pero dato che le gomme hanno 1 settimana di vita non posso fare altrimenti .... moterei anche io volentieri un cerchio 17 !!!

ps in media quanto dura un treno di gomme con una guida normale (ma non da 90enne! ho 18 anni) ?? 25 /30 mila km?? :D :D :D :D :D

Se le gomme sono nipponiche e hai il piede pesante direi anche 20000 :nod)
 
No dai, quellisono consumi da Pirelli P0 rosso :D Sui 17 diciamo in media 30000 km... sui 15 credo di +! Non saprei, io sulla mia vecchia lancia Y le ho cambiate dopo 50000 km :D
 
teknomotion":1cikw8sd ha detto:
TwiNSparK88":1cikw8sd ha detto:
Se le gomme sono nipponiche e hai il piede pesante direi anche 20000 :nod)

con le Turanza nipponiche a 30.000km ero a metà..con tutte le altre marche che ho utilizzato a 30.000 erano già andate da 1 pò..

Si ma le turanza sono turistiche... Intendevo una gomma nipponica morbida da tenuta...
 
Vado contro corrente ma a me gli Sport da 15" non mi piacciono per niente :ka) Da 16" e 17" si!
Io opterei per gli elegance :D
 
teknomotion":2wiut8a3 ha detto:
Beh,da 15" tendenzialmente sono turistiche..anche se volendo si trovano anche sportive.. :OK)

Chiaro...
Comunque ho detto che con un piede pesante di fanno 20000 km.
E con un piede veramente pesante anche delle pelle Pzero Marmo rinforzate con tubi ti acciaio al carbonio durano poco :asd)
 
Top