[Cerchio CUP SPORT] - Mi fate vedere qualche foto?

fabioRGV

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2008
48
0
6
43
Roma
Ciao a tutti! :ciao)
Tra un paio di mesi approfitterò della 13ª per regalare alla mia nasona 4 bei cerchi da 17 e gomme annesse.
Sinceramente mi stuzzicano tantissimo i TI che prenderei su ebay intorno ai 400 € (replica ovviamente), ora però ho visto casualmente un'inserzione per 4 cerchi usati cup sport a un centinaio di euro di meno, in buonissimo stato (almeno a vederli).
Alcune domande:
1) vi fidereste a prendere cerchi usati? e se sono storti? e se sono rifatti? il venditore è una agenzie vendifacile, non è il venditore diretto dei cerchi, ma una specie di intermediario, quindi lui potrebbe pure non saperne niente di questi cerchi...
2) per quella differenza di prezzo vale la pena? i cup sport in teoria dovrebbero essere quelli di primo equipaggiamento, forse toora direttamente, quegli altri chi li fà? :scratch)
3) ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato foto di nasone con questi cerchi, così tanto per vedere come starebbero su una nasona nera nera come la notte... :lol2)

:grazie)
 
nelle faq (link) trovi tutte le foto:
cerchio_CupSport17.jpg


Mi fiderei di più a prendere dei cup sport usati che dei TI replica.
Già i TI originali si piegano facilmente, figuriamoci le repliche...

Se sono storti li raddrizzi, se sono rifatti... sono dritti !
 
grazie giangi, su quel thread c'ero già andato, intendevo foto del cerchio montato sotto a una delle nostre nasone :p

davvero i ti sono così ciofeche? porca miseria m'è cascato il mito del mio cerchio preferito... :(
e se i cup sport fossero un pò storti quanto si paga a occhio e croce per ripristinarli?

grazie per le dritte! ;)
 
fabioRGV":15mhaamr ha detto:
davvero i ti sono così ciofeche? porca miseria m'è cascato il mito del mio cerchio preferito... :(
eh anche per me sono i più belli, ma li ho sempre visti più abbozzati degli altri...
 
Top