cerchio cnc pinze rosse???

Andy96":bd6w66rl ha detto:
non dovrebbe avere l'assetto Q2/blackline?
Se nn ricordo male la C'N'C' non monta assetto Blackline :nono)

Cmq Vic hai fatto un gran bel lavoro...Io purtroppo ancora trovo ne la voglia ne il tempo x farle sulla mia Q2 :sic) :asd)

Alfetto Q2":2994il37 ha detto:
Andy96":2994il37 ha detto:
non dovrebbe avere l'assetto Q2/blackline?
Se nn ricordo male la C'N'C' non monta assetto Blackline :nono)

Cmq Vic hai fatto un gran bel lavoro...Io purtroppo ancora trovo ne la voglia ne il tempo x farle sulla mia Q2 :sic) :asd)

infatti purtroppo nn lo monta...peccato... dai è in programma qualocsa solo x abbassarla ma in futuro...
:grazie) alfetto x i complimenti... dai cerca trovare il tempo e la voglia x farle perchè specialmente sui tui cerchi sta veramente bene...

glutalfa":28u9u554 ha detto:
un plauso a 147jet...caspita la foto originale e' uguale al tuo photoShop..pure l'interruzione della scritta eheheh

giusto è vero c'è veramente da fargli i complimenti davvero perfetto... :spin) :spin) :spin)

glutalfa":25r0ukdf ha detto:
un plauso a 147jet...caspita la foto originale e' uguale al tuo photoShop..pure l'interruzione della scritta eheheh
vic_89":25r0ukdf ha detto:
giusto è vero c'è veramente da fargli i complimenti davvero perfetto... :spin) :spin) :spin)

Grazie ragazzi :)

glutalfa":25r0ukdf ha detto:
vic...ma il trasparente l'hai dato ? preso il kit o colore alte temperature dal ferramenta e sgrassatore ?
Sai che per quanto riguarda il trasparente si dice sia meglio non darlo?! In passato è capitato che a qualcuno si è sciolto il trasparente stesso inglobando la polvere dei freni..
L'adesivo una volta fatto aderire bene resiste anche senza il trasparente e la vernice risulta comunque lucida :nod)

glutalfa":27ubhf1b ha detto:
vic...ma il trasparente l'hai dato ? preso il kit o colore alte temperature dal ferramenta e sgrassatore ?

no niente trasparente...ma x curiosità cosa cambia?
ho preso il kit della simoni, ke oltretutto mi è costato una fortuna confronto al foliatec quel negozio li nn mi vedrà ancora tanto facilimente...

il trasparente serve a dare uno strato sopra la scritta, cosi' da renderli "lavabili" e non far venir via la scritta. Ma a quanto dice 147jet ci sono stati problemi. Ma non dovrebbero essere entrambi 300° ?!

glutalfa":25ebdwbr ha detto:
il trasparente serve a dare uno strato sopra la scritta, cosi' da renderli "lavabili" e non far venir via la scritta. Ma a quanto dice 147jet ci sono stati problemi. Ma non dovrebbero essere entrambi 300° ?!

infatti io gli sono andato con la lancia quasi attaccato e l'adesivo nn ha fatto assolutamente niente...
il ragazzo che me li ha fatti ha detto che se vengono via me li rifà senza problemi...
avevo letto anche io che il trasparente poteva sciogliersi... io nn l'ho messo messo per qual motivo poi anche perchè non sapevo andarlo a trovare.