Cerchio 17 supersport ammaccato!!!! che fare?

antoniolez

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
384
0
16
Napoli
L'altra sera ho preso un brutto fosso a velocità sostenuta....lasciando stare il rumore di "distruzione" che ho sentito quando ci sono finito dentro...mi sono fermato per verificare il danno ed ho visto che il cerchio e' vistosamente ammaccato sul bordo esterno: la gomma non si e' sgonfiata pero' passando il dito sull'ammaccatura, si sente che il metallo e' rugoso...come se stesse per spaccarsi.Mi hanno proposto una riparazione a caldo con riverniciatura , il tutto a 50 euro..che ne dite? e' una cosa sicura ?
 
Si va benone anche io ho il tuo stesso problema da 3 mesi.................con lo stesso prezzo me lo rettificano e riverniciano.............solo che non ho tempo :sedia)
 
Il gommista mi parlò di una settimana di tempo; il lunedì passava il camioncino, li ritirava e il lunedi successivo li riportava messi a posto.

In ogni caso il SS è un cerchio che originale costa molto, le repliche magari sono differenti come peso, et e canale, altrimenti converrebbe imho prendere il cerchio nuovo
 
Ai ai... non penso di poter girare con 3 gomme per una settimana.. questo è un problema!
 
Magari il gommista riesce a darti un cerchio sostitutivo, altrimenti c'è il ruotino di scorta, però è pensabile solo se devi fare tragitti corti
 
...

io dovrei solamente verniciare tutti e 4 i cerki della fiesta di mio padre xke odio vedere i cerki in quel modo..
ma nelle mie zone nn ne fanno di sti lavoretti di riverniciatura dei cerki.. anzi un carrozza mi ha detto ke nemmeno si possono fare!!! :sedia)
se qlk catanese ne conosce qlk e pregato di postare!!! Grazie
 
antoniolez":26xa30f9 ha detto:
L'altra sera ho preso un brutto fosso a velocità sostenuta....lasciando stare il rumore di "distruzione" che ho sentito quando ci sono finito dentro...mi sono fermato per verificare il danno ed ho visto che il cerchio e' vistosamente ammaccato sul bordo esterno: la gomma non si e' sgonfiata pero' passando il dito sull'ammaccatura, si sente che il metallo e' rugoso...come se stesse per spaccarsi.Mi hanno proposto una riparazione a caldo con riverniciatura , il tutto a 50 euro..che ne dite? e' una cosa sicura ?

hmmm occhio che il materiale diventa poroso scaldandolo, inoltre chissaà che cricche ci sono in giro, la pelle è tua, io non lo aggiusterei, un conto è raddrizzarlo un po', un conto è doverlo scaldare.

Ciao Matteo
 
Top