cerchi

need for speed

Nuovo Alfista
21 Aprile 2007
12
0
1
roma
vorrei montare cercki da 18" o 20" come posso regolamentare la carta di circolazione? :hail) :hail) :help)
 
A parte il titolo troppo generico.. che vorrebbe poter dir tutto o nulla, l'alfa non rilascia più l'omologazione per i 18.. :nod)
Ci sono ampie discussioni a riguardo :)
 
gigiuz":135es7x2 ha detto:
A parte il titolo troppo generico.. che vorrebbe poter dir tutto o nulla, l'alfa non rilascia più l'omologazione per i 18.. :nod)
Ci sono ampie discussioni a riguardo :)

Confermo, ho fatto la richiesta per l'omologazione e me l'hanno rifiutata
 
willyalla":1rjko4ms ha detto:
gigiuz":1rjko4ms ha detto:
A parte il titolo troppo generico.. che vorrebbe poter dir tutto o nulla, l'alfa non rilascia più l'omologazione per i 18.. :nod)
Ci sono ampie discussioni a riguardo :)

Confermo, ho fatto la richiesta per l'omologazione e me l'hanno rifiutata



...esatto...e a parte quelli da 18....ma con quelli da 20 come cacchio fai a sterzare? Che auto hai? :confusbig)
 
Intanto lui non si è presentato, non si sa chi è che auto ha perchè scrive cosi in grosso :KO)
non sarà quà x farsela passare? :scratch)
 
sterzata

logicaminte andrebbe allargato il parafango sia nel diametro che nella larghezza tanto da far cadere il pneumatiko e il cerchio a filo carrozzeria...a brescia è stato già fatto, solo che è una demo car, perfettamente funzionante!
 
allora per i 18" diciamo che l'alfa non ha le idee molto chiare, alternando periodi di rilascio nulla osta aperiodi di non rilascio.

I 20 ci vanno, con annesse modifiche, ma poi oltre che a non camminare più devi andare in germania a farteli omologare
 
puoi solo chiedere il nulla osta (se va bene ti pasano i 18") all'alfa (cerca, ci sono un mucchio di disc in merito).

i 20"? :sedia) non in Italia (a meno che tu non abbia una vettura statica non circolante su suolo pubblico o ti faccia un'omologazione per esemplare unico - molto costosa).
 
Con i 20" non ti muovi,oppure avresti un'auto da museo/esposizione,ma a dir la verità a me serve x andarci in giro.. :D
Per i 18",prova,ma sarà dura..
 
Top