Cerchi

--Alfapitonsnake--":lcmjjysh ha detto:
In alcuni post sopra si parlava di mettere i cerchi della 159 sulla brera. Purtroppo non penso che ciò si possa fare. L'avevo già chiesto in conce, la brera ha dei cerchi specifici. I 19 ancora non ci sono.

Secondo te dipenda dall grandezza delle pinze dei dischi anteriori?Perchè ho notato che tra cerchio e disco ci sono 5 mm :?:
 
--Alfapitonsnake--":1eed2znx ha detto:
Probabilmente si, a me diceva che proprio il mozzo ha delle misure differenti, poi non vorrei dire delle sciocchezze.

piton non so chi te lo ha detto pero mi sembra una cavolata per due motivi:

1) se fossero diversi i cerchi cm mai brera e 159 ne consividono 2 modelli? (vedasi modello da 16 a cerchi e da 18 a ferro di cavallo)

2) in una delle prime apparizioni della brera ne ho vista una blu misano con i cerchi da 18 a raggi della 159...la brera in questione era presente a una manifestazione se non sbaglio in inghilterra e l'auto era guidata da kalfbell

 
Questa?




gia che ci sono, quardate cosa ho trovato :?:
na2006-04-12-1210.jpg
 
--Alfapitonsnake--":113f7m1v ha detto:
Può essere che si sia sbagliato quello del concessionario, in ogni caso secondo me i raggi non stanno bene sulla brera.

Però il cerchio da 19 Alfa della foto qui sopra sarebbe una VIIIUUULENZAAAA!!! :jaw)
 
il cerchio piu bello per la brera è il 19 ma imho è troppo delicato..tranne che non viviate in america e abbiate strade immense e senza dossi! :OK)
 
sulla brera a me piacciono dei cerchi a 5 razze, abbastanza aggressivi, le razze pero' nopn devono essere sottili
 
Comunque quelli dell'immagine sembrano più dei cerchi da 20".
Secondo me i cerchi da 18" vanno più che bene quelli che ci sono, piuttosto bisognerebbe montare degli ammortizzatori più bassi, ma costano assai ho paura.Io poi non entrerei più in garage. :147)
 
Top