Cerchi

alenoto

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2006
45
0
6
Un piccola domanda: secondo voi perchè su brera ci sono così pochi cerchi? Cosa gli costerebbe mettere tutti quelli che ci sono per 159? Ad esempio quelli da 18 "disegno sportivo" di 159 sono stupendi...e su brera non ci sono!
 
La domanda cmq mi sembra lecita, anch'io mi ero posto questa domanda..fra l'altro fanno poco effetto dal vivo sia i 18 a "uova" che a raggini, meglio i 18 a raggi della 159 :nod) ; ok che se uno se li compra dopo prende quello che vuole ma se si ordina la vettura non mi sembra che si possa ordinarla con altri cerchi se nn quelli che ho citato sopra...si vede anche dal configuratore..
 
147nos":smlm60cg ha detto:
La domanda cmq mi sembra lecita, anch'io mi ero posto questa domanda..fra l'altro fanno poco effetto dal vivo sia i 18 a "uova" che a raggini, meglio i 18 a raggi della 159 :nod) ; ok che se uno se li compra dopo prende quello che vuole ma se si ordina la vettura non mi sembra che si possa ordinarla con altri cerchi se nn quelli che ho citato sopra...si vede anche dal configuratore..

si ma basta parlare col venditore e vi mettete d'accordo...t farebbe mettere i 18 della 159 al prezzo magari di quest'ultima credo...o cmq un accordo si trova in modo da avere quei cerchi da subito
 
Quindi è una richiesta abbastanza normale dite voi? Un concessionario dovrebbe metterteli allo stesso prezzo della 159? Ma i cerchi base brera non sono meglio dei base 159 e di conseguenza più cari? Ergo dovrebbe farteli pagere pure di meno! FAtemi sapere....
 
Ciao a tutti.
Siccome sono prossimo all'acquisto di una Brera, volevo sapere, da chi ne ha già una, se sul libretto vengono indicati come possibilità anche i cerchi da 19? il conce mi ha detto che i 19 ci sono come aftermarket...cioè, li posso o non li posso montare?(in italia!!)

Grazie a chiunque mi degna di una risposta.
 
I 19 sono in fase di preparazione, ma per il momento non esistono ancora! :OK)

Nelle prime brera arrivate sulla carta di circolazione nn c'è la misura da 19, è possibile che la misura sia in via di omologazione e che magari dai prossimi mesi tutte le brera l'avranno a libretto..ma è una supposizione;
questo perchè abbiamo visto il documento informativo per i concessionari, sul fatto che siano previsti i 19 nn ci sono dubbi ma nn si sà ancora se questo avverrà previo nullaosta e conseguente aggiornamento del libretto oppure se da un momento in poi la misura sarà per tutte dalla nascita... :shrug03)

Non resta che aspettare e vedere cosa combinano.. :spin)
 
.... ma sono 2 mesi che rompo le palle a tutti con sti 19, non la potevi dare anche a me sta risposta così completa? :D:D:D
 
marcomanni":30yuk78i ha detto:
.... ma sono 2 mesi che rompo le palle a tutti con sti 19, non la potevi dare anche a me sta risposta così completa? :D:D:D
Eheheh mi scuso ma non avevo notato i tuoi post sennò ti rispondevo! ;)

Questi dovrebbero essere i cerchi alfa da 19..visti al motorshow in vetrina! ;)

brera19.jpg


brera20.jpg


:OK)
 
Si si, ho postato le stesse foto io nel topic brera nera, ultime pagine :D Molto belli.

Ma invece si capirà mai che cerchio è questo?

image00003.jpg


Perchè qualcuno aveva detto fosse un arcasting blade cromato (che è opzionale in effetti, 100 euro in più a cerchio mi pare), ma il loro disegno è ben diverso.

mBlade.jpg


Il modello arcasting non esiste da 19, magari questo... Non mi hanno risposto alla mail in cui linkavo la brera, quindi devo credere che non è fabbricato da loro.[/list]
 
senza ombra d dubbio i piu bei cerki sono questi ultimi cioè i primi del post sulla brera nera!! favolosi!! sportivi ed eleganti allo stesso tempo!!
gli altri postati da 147nos sono belli ma non mi piacciono come quegli altri..! :)
 
CIAO RAGAZZI

Ieri, con mia immensa gioia, sono riuscito ad acquistare una Brera jtdm.
il problema adesso è che siccome la macchina è in pronta consegna, e quindi già fatta con tutti i suoi optional, ha i cerchi da 17 a 5 razze........che, a dire la verità,per me, sono orrendi, vorrei cambiarli il prima possibile, magari con dei 19. Il conce mi ha detto che la Brera, per ora, da libretto non può montare i 19.....però si può fare l'omologazione dei cerchi di misura diversa da quella indicata sul libretto(credo). a questo punto come potrei procedere?
 
menlo":2aqzjfj8 ha detto:
CIAO RAGAZZI

Ieri, con mia immensa gioia, sono riuscito ad acquistare una Brera jtdm.
il problema adesso è che siccome la macchina è in pronta consegna, e quindi già fatta con tutti i suoi optional, ha i cerchi da 17 a 5 razze........che, a dire la verità,per me, sono orrendi, vorrei cambiarli il prima possibile, magari con dei 19. Il conce mi ha detto che la Brera, per ora, da libretto non può montare i 19.....però si può fare l'omologazione dei cerchi di misura diversa da quella indicata sul libretto(credo). a questo punto come potrei procedere?

apparte il fatto che t consiglio caldamente di mettere i 18 perche cosi perdi un po meno in prestazioni e stai piu tranquillo per eventuali buche e avvallamenti, per i 19 devi aspettare che arrivi l'omologazione che se non ricordo male è prevista per aprile dove dovrebbe mettere come optional i 19 misure probabili 235/40/19 e/o 245/35/19 spero vivamente la prima...
 
select":2a5k8k5i ha detto:
menlo":2a5k8k5i ha detto:
CIAO RAGAZZI

Ieri, con mia immensa gioia, sono riuscito ad acquistare una Brera jtdm.
il problema adesso è che siccome la macchina è in pronta consegna, e quindi già fatta con tutti i suoi optional, ha i cerchi da 17 a 5 razze........che, a dire la verità,per me, sono orrendi, vorrei cambiarli il prima possibile, magari con dei 19. Il conce mi ha detto che la Brera, per ora, da libretto non può montare i 19.....però si può fare l'omologazione dei cerchi di misura diversa da quella indicata sul libretto(credo). a questo punto come potrei procedere?

apparte il fatto che t consiglio caldamente di mettere i 18 perche cosi perdi un po meno in prestazioni e stai piu tranquillo per eventuali buche e avvallamenti, per i 19 devi aspettare che arrivi l'omologazione che se non ricordo male è prevista per aprile dove dovrebbe mettere come optional i 19 misure probabili 235/40/19 e/o 245/35/19 spero vivamente la prima...

Cmq sto ancora valutando la misura e poi i 19 starebbero così bene.....ma l'omologazione sarebbe per i modelli immatricolati dopo aprile?? Strano che il conce non mi abbia detto niente nonostante io sia stato molto chiaro riguardo al mio desiderio dei 19... :aeh)
 
menlo":2q23isuf ha detto:
select":2q23isuf ha detto:
menlo":2q23isuf ha detto:
CIAO RAGAZZI

Ieri, con mia immensa gioia, sono riuscito ad acquistare una Brera jtdm.
il problema adesso è che siccome la macchina è in pronta consegna, e quindi già fatta con tutti i suoi optional, ha i cerchi da 17 a 5 razze........che, a dire la verità,per me, sono orrendi, vorrei cambiarli il prima possibile, magari con dei 19. Il conce mi ha detto che la Brera, per ora, da libretto non può montare i 19.....però si può fare l'omologazione dei cerchi di misura diversa da quella indicata sul libretto(credo). a questo punto come potrei procedere?

apparte il fatto che t consiglio caldamente di mettere i 18 perche cosi perdi un po meno in prestazioni e stai piu tranquillo per eventuali buche e avvallamenti, per i 19 devi aspettare che arrivi l'omologazione che se non ricordo male è prevista per aprile dove dovrebbe mettere come optional i 19 misure probabili 235/40/19 e/o 245/35/19 spero vivamente la prima...

Cmq sto ancora valutando la misura e poi i 19 starebbero così bene.....ma l'omologazione sarebbe per i modelli immatricolati dopo aprile?? Strano che il conce non mi abbia detto niente nonostante io sia stato molto chiaro riguardo al mio desiderio dei 19... :aeh)

si solo per i modelli immatricolati dopo aprile...per gli altri bisognera chiedere il nullaosta e andare in motorizzazione per il collaudo (roba da nulla ma sempre una rottura)
 
Con spalla 40 per me centrano tranquillamente,

Però nessuno sa dirmi che modello è quel cerchio? :(:(:(
 
In alcuni post sopra si parlava di mettere i cerchi della 159 sulla brera. Purtroppo non penso che ciò si possa fare. L'avevo già chiesto in conce, la brera ha dei cerchi specifici. I 19 ancora non ci sono.
 
Top