Cerchi TSW....mamma mia che spettacolo!

Vega147

Nuovo Alfista
20 Novembre 2004
133
0
16
Trieste
Un buongiorno a tutti :ciao)
Oggi sono passato dal mio gommista di fiducia per un pò di info visto che voglio passare ai 17''. Mi ha fatto vedere il catalogo di questi cerchi e sono rimasto folgorato da questo modello: (link) http://www.tswwheels.it/ita/catalogo_Rocket_5.asp :lingua) totalmente cromato ma costa una sassata...me li farebbe circa 1400 € + le gomme. Quindi gommati sarebbero circa 2000 € che se ne volerebbero via...mi ha consigliato parecchio le dunlop sp sport maxx...qualcuno le ha mai provate?
In alternativa mi piacciono anche i mak matrix 5...mizzica che confusione che ho! Spero che i prossimi giorni mi portino consiglio.....

Vega147":26dvedrq ha detto:
Un buongiorno a tutti :ciao)
Oggi sono passato dal mio gommista di fiducia per un pò di info visto che voglio passare ai 17''. Mi ha fatto vedere il catalogo di questi cerchi e sono rimasto folgorato da questo modello: (link) http://www.tswwheels.it/ita/catalogo_Rocket_5.asp :lingua) totalmente cromato ma costa una sassata...me li farebbe circa 1400 € + le gomme. Quindi gommati sarebbero circa 2000 € che se ne volerebbero via...mi ha consigliato parecchio le dunlop sp sport maxx...qualcuno le ha mai provate?
In alternativa mi piacciono anche i mak matrix 5...mizzica che confusione che ho! Spero che i prossimi giorni mi portino consiglio.....

Ciao!! Il cerchio è molto bello!! :OK) :OK)
Per quanto riguarda le gomme un mio amico le aveva montate su una seat ibiza ed è rimasto molto deluso soprattutto sul bagnato!! :KO) :KO)
Poi cmq la cosa è soggettiva!!! Se ti posso dare una dritta io ho le Pirelli P7 e mi sto trovando bene sia sull'asciutto che sul bagnato, l'unica nota un pò dolente è che la mescola della gomma è più morbida e si scalda molto velocemente(d'altronde se si vuole una gomma più performante bisogna rinunciare a qualcosa!! :nod) ) e quindi si consuma più in fretta rispetto ad altre, ma la tenuta è :OK) :OK) !!! Spero di non averti creato altri dubbi!!! :p :p :ciao) :ciao)

saranno anche carini (a me non piacciono) ma con 1400€ prendi cerchi originali e le gomme più costose

Be se devo spendere 1400€ per i cerchi originali più le gomme non li spendo proprio 'sti soldi...ce ne sono a valanghe di 147 con i cerchi da 17'' sport o supersport....a me piacerebbe avere una cosa un pò più originale...io almeno la vedo così.

Però la notte mi ha portato consiglio mi sa che mi orienterò verso qualcosa di diverso....vi terrò aggiornati!

Ciao!

Io sono un anti-raggio,chi mi conosce lo sa.. :asd) cmq il prezzo è decisamente alto.. :nod) e poi se parliamo del disegno,visto che dici che in giro ci sono tante 147 uguali..anche questo tipo di disegno è molto inflazionato(originali,Toora,ecc ecc..) io andrei su altro..anche come gomme :OK)

Io sono un anti-raggio,chi mi conosce lo sa.. cmq il prezzo è decisamente alto.. e poi se parliamo del disegno,visto che dici che in giro ci sono tante 147 uguali..anche questo tipo di disegno è molto inflazionato(originali,Toora,ecc ecc..) io andrei su altro..anche come gomme

A me il cerchio piace parecchio però è vero assomiglia molto ai toora ed il prezzo è decisamente elevato....come dicevo nel mex prima ho cambiato idea. Prenderò i BWA Racing 7,5J x 17'' (link) http://www.bwawheels.it/main.php?skipfl ... hio=RACING abbinati a pirelli p0 nero.

PS: chi l'anima pia che può rispiegare per l'ennesima volta oppure rimandarmi ad una discussione in cui si spiega passo passo come inserire un immagine?? grazie!!

Oki grazie :fluffle)

Aspetta che provo....i cerchio è questo:
bwa_web.jpg

Sono belli anche gli Uno Type della millemiglia te li consiglio la gente non fa altro che guardare i cerchi quando passo.
Ciao

Vega147":2xcdg20t ha detto:
Be se devo spendere 1400€ per i cerchi originali più le gomme non li spendo proprio 'sti soldi...ce ne sono a valanghe di 147 con i cerchi da 17'' sport o supersport....a me piacerebbe avere una cosa un pò più originale...io almeno la vedo così.

Ciao!

io la penso in modo diverso,se ci sono tante 147 con quel tipo di cerchi ci sarà pure un motivo?
ho preso i SS da poco e ne sono soddisfattissimo,come estetica sotto la 147 sono imbattibili!naturalmente costano meno della metà di quanto credi,io li ho pagati 650 all'alfa.
per le gomme non posso far altro che consigliarti quelle che ho montato io,davvero qualcosa di impensabile se non le si prova e costano anche meno delle tanto amate pzero.