cerchi toora t230 ripararli

io invece li ho portati a rettificare e hanno preso 100 euro x 2 cerchi ma i bordi erano rovinati e me li hanno ridati rovinati. Mi devo lamentare? che usano per ricostruirli quando si rovinano forse c'è proprio un centro specializzato per queste cose... :ka)

Oggi finalmente dopo un mesetto mi stavano per ridare il cerchio che come colore era perfetto come prima solo che ra tutto rovinato sul bordo e quindi me lo rifanno verniciare nuovamente...che caproni quelli del conce era aposto e lo hanno rovinato dinuovo... :member) :mad2)

anche io ho i t230 e parlando col responsabile toora mi ha detto chiaramente che cmq non verra mai uguale agli altri cerchi.
Dice che è una vernice particolare ed ogni volta viene leggermente diversa , a parere suo se vedete i crome look della toora non sono tutti uguali.
Anche io devo riparare un cerchio perchè come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! l'ho fatto cadere ed ovviamente per la legge di murphy è caduto proprio dalla parte delle razze ammaccandone tre..
mi volevo sotterrare per la mia cretinagine..cmq a breve lo portero a rifare perchè è vero che non è cosi grave la cosa, ma ogni volta l'occhio cade sempre li..
:mecry) :mecry)

A chi servisse, l'avevo già detto tempo fa, c'è il centro più specializzato nella riparazione di cerchi che si trova vicino a Chivasso e si chiama ALBANESE.

Loro non hanno nessun problema a riprodurre la stessa verniciatura, a cambiartela a tuo piacimento, a ricostruire cerchi rotti, cerchi senza un pezzo o completamente storti.
Lavorano benissimo e siccome sono loro quelli che lavorano per i gommisti al nord (quando il gommista dice "ci penso io lo porto in un centro specializzato sono al 99% loro") con molta probabilità telefonandogli passano loro a prendere il cerchio presso il vostro gommista senza andare fin laggiù e lo riportano la settimana successiva quando rifanno il giro. Almeno a me avevano proposto questo :OK)

Evidentemente non lo avevano mandato li :KO)
Oggi ho preso il cerchio uno schifo...verniciato praticamente del colore normale solo un po piu scuro ma non è cromato e poi è piu chiaro di tutti gli altri...e per finire è tutto ruvido e pieno di bucherelli ....quindi è inutilizzabile
@principe mi diresti bene il nome del centro e se ce l'hai l'indirizzo provo ancora questa carta poi ci rinuncio e butto il cerchio e ne prendo uno nuovo....ormai non so piu che fare :aeh)

mezzostordito":ay3j1mes ha detto:
Oggi ho preso il cerchio uno schifo...verniciato praticamente del colore normale solo un po piu scuro ma non è cromato e poi è piu chiaro di tutti gli altri...e per finire è tutto ruvido e pieno di bucherelli ....quindi è inutilizzabile
@principe mi diresti bene il nome del centro e se ce l'hai l'indirizzo provo ancora questa carta poi ci rinuncio e butto il cerchio e ne prendo uno nuovo....ormai non so piu che fare :aeh)

cavoli..mi spiace..che lavoraccio hanno fatto :mecry2)

147jet":1tlj8pwo ha detto:
mezzostordito":1tlj8pwo ha detto:

si infatti ed ora devo farlo mettere aposto se è fattibile a mie spese :mecry)

mezzostordito":zwk3oc15 ha detto:
147jet":zwk3oc15 ha detto:
mezzostordito":zwk3oc15 ha detto:

ti dico una sola cosa: MINACCIALI DI DENUNCIA
cavolo mica sono bruscolini, sono 180 euro a cerchio..

dany78":705a0i9m ha detto:
mezzostordito":705a0i9m ha detto:
147jet":705a0i9m ha detto:
mezzostordito":705a0i9m ha detto:

ti dico una sola cosa: MINACCIALI DI DENUNCIA
cavolo mica sono bruscolini, sono 180 euro a cerchio..
ecco infatti lo so solo solo che tanto mi costerebbe di piu che perdere un cerchio nuovo e perderei un sacco di tempo....