cerchi ti

Troppo fuori..
Per quanto riguarda acquisti su Ebay,li faccio da una vita,senza mai particolari problemi.. :OK)
P.S. ho visto che avevi scritto dei cerchi R.C.I..ma li trovi tutti tu..? :D :asd)

ahhahaha.scusa tekno ma non e che li trovo tutti io.sono i ti pero i produttori sono i r c i.che mi consigli di fare?prendere i cerchi ti di questo produttore oppure made in italy?

non ho trovato i tuoi stessi cerchi sulla baja nemmeno i meccanica brembana.peccato

nasona sport":fq4shxiq ha detto:
scusate ho trovato i cerchi modello ti origanli 17x7.5 offset 30.va bene secondo voi?sono troppo fuori o sono perfetti?filo passaruota?

come fanno ad essere originali se non sono 17x7? :sgrat)

nasona sport":2e4i1iid ha detto:
ahhahaha.scusa tekno ma non e che li trovo tutti io.sono i ti pero i produttori sono i r c i.che mi consigli di fare?prendere i cerchi ti di questo produttore oppure made in italy?
non ho trovato i tuoi stessi cerchi sulla baja nemmeno i meccanica brembana.peccato

Appunto,gli originali,sono 7x17,altre versioni,sono dei replica..tipo 7,5J ET 35..vedi tu,se il venditore è affidabile,prendili :OK)

i miei TI sono originali alfa ma la misura è 7,5x17" e hanno un et di 30,5
il venditore mi disse che non sono della 147 ma della GTV
con questo et sono perfettamente a filo con la carrozzeria

Intendevo dire originali x 147 :OK) i TI di cui parli,li ho visti allo sfascio di Monza 3 anni e ½ or sono..e sono finiti ad un'utente del forum... :asd)

teknomotion":oul9kemb ha detto:
Intendevo dire originali x 147 :OK) i TI di cui parli,li ho visti allo sfascio di Monza 3 anni e ½ or sono..e sono finiti ad un'utente del forum... :asd)

infatti me li ha venduti un utente del forum, che tra l'altro è stato molto disonesto (piuttosto storti e graffiati) e poi è sparito
io li ho rimessi a nuovo, sono stupendi!
ho voluto precisare che i miei sono originali perchè di solito se dico 7,5x17 tutti pensano sia una replica
se non sbaglio gli originali per 147 dovrebbero essere 7x17 et 40,5
le repliche si trovano di qualsiasi misura..
sono un pò scettico perchè di solito non si conosce il produttore delle repliche.. ma se hai modo di verificare che sono buoni (magari qualcuno che li ha già acquistati) prendili!

si infatti nitros i cechi che dicevo io che sono originali sono della gtv 7,5x17 et 30,5.io ho anche l assetto.che dici non e che sporgono troppo?non hai una foto dove si vede quanto sporge?grazie

nitrous":n143g0tq ha detto:
infatti me li ha venduti un utente del forum, che tra l'altro è stato molto disonesto (piuttosto storti e graffiati) e poi è sparito
io li ho rimessi a nuovo, sono stupendi!
ho voluto precisare che i miei sono originali perchè di solito se dico 7,5x17 tutti pensano sia una replica
se non sbaglio gli originali per 147 dovrebbero essere 7x17 et 40,5
le repliche si trovano di qualsiasi misura..
sono un pò scettico perchè di solito non si conosce il produttore delle repliche.. ma se hai modo di verificare che sono buoni (magari qualcuno che li ha già acquistati) prendili!

So chi è l'utente..cmq,quando ho visto i cerchi,ai tempi,qualche graffio l'avevano,saranno stati tenuti non proprio bene..
C'è da dire che con l'assetto,il rischio di grattare è alto,con questi cerchi.. :(

nasona sport":29hg84j7 ha detto:
ok grazie per le risposte.allora la scelta migliore sara et 35.

si è meglio 35.. con i 7,5x17 et 30,5 sei al limite
io ho avuto anche dei cerchi 8x17 et 30,5 e uscivano leggermente

Ciao,

io ho i cerchi TI replica... non ricordo di che marca siano, ma non sono fatti in Italia... cmq li monto da quasi un anno, di buche (purtroppo) ne ho prese parecchie, ma sono ancora perfetti! La misura è quella degli originali 7X17.

Ciao!

nitrous":1w2iz9de ha detto:

Vorrei comprare anche io i cerchi come i tuoi, potresti mettere qualche foto della tua 147 per vedere come stanno?
:)

MarcoG.":3p9h3f4p ha detto:
nitrous":3p9h3f4p ha detto:

Vorrei comprare anche io i cerchi come i tuoi, potresti mettere qualche foto della tua 147 per vedere come stanno?

eccole
nella prima si vede anche il parabrezza crepato (ora sostituito)

nitrous":126w9jmk ha detto:
MarcoG.":126w9jmk ha detto:
nitrous":126w9jmk ha detto:

eccole
nella prima si vede anche il parabrezza crepato (ora sostituito)

Stanno veramente molto bene! complimenti bella la tua 147! ;)