Cerchi TI personalizzati

tama147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,711
0
36
46
San Giovanni in P.to (BO)
Sono giunto alla frutta con le P Zero Nero... ho percorso solo 17000 km e sono alla tela... certamente non le rimonterò... sto decidendo se provare le Yokohama V102 oppure tornare alle mie preferite per tenuta e durata michelin Pilot Sport ma non è questo il punto...
Dato che ho un cerchio TI u pò storto e lo voglio far rigenerare, pensavo su una nasona nera stessero i suddetti cerchi verniciati bianchi....
Allego una foto della mia nasona se qualcuno volesse sbizzarrirsi in un foto shop... Troppo Zarra o più sportiva? :jolly)

 
essì non se vede una cippa, comunque io ti consiglio di farli diamantati come quelli della black line :nod)
 
teknomotion":pkx84jjc ha detto:
TwiNSparK88":pkx84jjc ha detto:
teknomotion":pkx84jjc ha detto:
Bruniti+gomme Toyo TR-1 :OK)
Quoto per i cerchi, ma non per le gomme. Per me Continental ContiSportContact 3.

Non direi,basta vedere i giudizi sulle gomme sui siti specializzati.. :nod)

Apparte che le toyo durano mezz'ora... :asd)
Comunque posta qualche sito di prove tekno!
 
TwiNSparK88":qbgha1zp ha detto:
teknomotion":qbgha1zp ha detto:
TwiNSparK88":qbgha1zp ha detto:
teknomotion":qbgha1zp ha detto:
Bruniti+gomme Toyo TR-1 :OK)
Quoto per i cerchi, ma non per le gomme. Per me Continental ContiSportContact 3.

Non direi,basta vedere i giudizi sulle gomme sui siti specializzati.. :nod)

Apparte che le toyo durano mezz'ora... :asd)
Comunque posta qualche sito di prove tekno!

durano mezz'ora come qualsiasi gomma sportiva. 35-40000km e le devi cambiare. ma le t1-r sono ottime sia sull'asciutto sia sul bagnato. per non parlare del disegno :love) :love) :love) e del fatto che costano molto meno delle continental!
 
Top