Cerchi TI o Blackline....indeciso

Quelli della BL sono splendidi, ma secondo me sono meglio i TI. Bisognerebbe fare un confronto in foto per esserne certi, quindi o vai di photoshop, oppure chiedi al tuo gommista se te ne monta due così vedi come ci stanno

cn73":3qf2isvo ha detto:
Opinione del tutto personale... nn per nulla persino nei sample della brera glieli ficcavano ;)

Per carita, opinione personalissima la mia, ci mancherebbe, è che mi piacciono i cerchi che lasciano intravedere bene dischi e pinze, e gli sport non sono di questo tipo, difatti la progression l'ho presa coi cerchi da 16" a raggi della distinctive, e figurati che acnhe questi per me sono un po'm troppo "coprenti" :asd)

Se avessi potuto scegliere, lasciando perdere questioni economiche, in pole position i Ti e subito dopo i 17" a raggi...mi piacciono anche i 17" a fori delle Gta...gli sport, e in misura minore anche i supersport, al contrario non mi piacciono molto :baby)

Cmqe i più fighi in assoluto sono quei monodado visti in catalogo...mamma mia... :love) :love) :love) :sbav) :sbav) :sbav) :alfa)

M.

Sapete qual'è l'unica cosa che non mi convince tanto dei TI....è bello vedere disco e pinza tramite il cerchio, ma se il disco è una bella "padella", altrimenti no.......e soprattutto quello dietro che è piccolino....mi lascia un pò perplesso!
Sbaglio a pensarla così? :X)