Cerchi TI da 18"

solo in autostrada....ma quanti km fai?se avessi detto la uso poco ormai ok...ma se la usi solo in autostrada (e quindi dici ke eviteresti fossi ecc ecc) ma fai molti km non so fino a quando ti conviene.....un treno da 18 costa molto e come durata è ridicolo.....

facendo solo autostrada con delle gomme BUONE forse fai i 30/35000 km...ma secondo me anke meno......
se non hai questi problemi.....prendili, sono bellissimi! :D

I cerchi Toora T670 hanno lo stesso disegno dei cerchi TI, ma hanno un diverso colore (più scuro, loro do definiscono chrome look) e al posto della scritta TI hanno la scritta Toora.
Per quanto riguarda il canale per i 17 è di 7,5j mentre per i 18 dovrebbe essere 8j ma per sicurezza potete controllare sul sito della Toora.

Quelli della 166 non possono essere montati sulle 147 perchè hanno un diverso mozzo, quindi se li volete con quel disegno dovete accontentarvi purtroppo dei Toora.

io trovo + belli i toora....sono meno 'squadrati' dei ti ed hanno un colore davvero bello!.....non ho foto da postare al momento ma se qualcuno ce l'ha....le differenze ci sono e si vedono pure!
cmq se ci sono solo con canale da 8 al 99% non si possono montare sulla 147 normale.....toccano.....18/7 o massimo 18x7.5

7,5x16"
7,5x17"
8x18"

T670.jpg

Selespeed":36wowqbr ha detto:
io trovo + belli i toora....sono meno 'squadrati' dei ti ed hanno un colore davvero bello!.....non ho foto da postare al momento ma se qualcuno ce l'ha....le differenze ci sono e si vedono pure!
cmq se ci sono solo con canale da 8 al 99% non si possono montare sulla 147 normale.....toccano.....18/7 o massimo 18x7.5

Io ho gli 8x18 ma non tocca niente :OK)

giannizzero":38f5f9b9 ha detto:
Selespeed":38f5f9b9 ha detto:

Io ho gli 8x18 ma non tocca niente :OK)

Dobbiamo organizzare presto un Meating.. Volevo alcune delucidazioni... :nod)