Cerchi T.I. e Q2... ...da 16"????

smarco

Nuovo Alfista
7 Marzo 2008
147
0
16
Torino
girando per la baia ho trovato questi cerchi, (ovviamente replica) col disegno TI e Q2 ma da 16 pollici invece che i soliti 17! :eek:o)

http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 286.c0.m14

http://cgi.ebay.it/CERCHI-NUOVI-DA-16-A ... dZViewItem

dato che io ho i 16" e non voglio mettere i 17 causa strade impossibili e comfort che non basta mai pensavo che potessero essere un'alternativa... ma mi chiedo come potrebbero mai stare :sgrat) .... potrebbero confondersi coi 17 oppure si vedrebbe lontano un miglio che sono da 16 rischiando di far sembrare la ruota ancora più piccola di quello che è invece con i cerchi a razze originali da 16"??... :scratch)

l'eterno dilemma...
 
Tra i due nella misura 16", secondo me, sono meglio i Q2, i TI sembrano già piccolini rispetto ad altri cerchi nella misura 17".
 
smarco":ihu2gtoq ha detto:
girando per la baia ho trovato questi cerchi, (ovviamente replica) col disegno TI e Q2 ma da 16 pollici invece che i soliti 17! :eek:o)

http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 286.c0.m14

http://cgi.ebay.it/CERCHI-NUOVI-DA-16-A ... dZViewItem

dato che io ho i 16" e non voglio mettere i 17 causa strade impossibili e comfort che non basta mai pensavo che potessero essere un'alternativa... ma mi chiedo come potrebbero mai stare :sgrat) .... potrebbero confondersi coi 17 oppure si vedrebbe lontano un miglio che sono da 16 rischiando di far sembrare la ruota ancora più piccola di quello che è invece con i cerchi a razze originali da 16"??... :scratch)

l'eterno dilemma...

Prima di prendere la mia :147) ne avevo vista una che montava i TI da 16". Da lontano potevano sembrare originali ma avvicinandomi si notava che erano più piccoli ma a dire la verità non stavano neanche male...
Comunque la cosa più importante è la qualità del cerchio, prendendo i replica potrebbero essere di bassa qualità ( MADE IN CHINA :KO) )
 
a mio avviso sia i Q2 che i TI da 16 sono abbastanza bruttini anche perchè si tratta di copie dei 17", quindi di un cerchio nato di una misura che proposto in un'altra mi sembra davvero la brutta copia...questo secondo il mio modesto punto di vista!
ciao
 
passat":5mqwgthn ha detto:
a mio avviso sia i Q2 che i TI da 16 sono abbastanza bruttini anche perchè si tratta di copie dei 17", quindi di un cerchio nato di una misura che proposto in un'altra mi sembra davvero la brutta copia...questo secondo il mio modesto punto di vista!
ciao

Quoto... meglio cambiar disegno. :nod)
 
C.C. Roth":1a6uf5ca ha detto:
passat":1a6uf5ca ha detto:
a mio avviso sia i Q2 che i TI da 16 sono abbastanza bruttini anche perchè si tratta di copie dei 17", quindi di un cerchio nato di una misura che proposto in un'altra mi sembra davvero la brutta copia...questo secondo il mio modesto punto di vista!
ciao

Quoto... meglio cambiar disegno. :nod)


si si cambia disegno! prenditi un replica....ce ne sono una miriade! quelli come ti hanno detto sono la copia piu' piccola dei 17" :KO)
 
si ma credo di tenermi i miei che cmq sono belli e sembrano grandi...

il post era più che altro per la sorpresa di vedere questi modelli da 16
 
smarco":xumvu3rv ha detto:
si ma credo di tenermi i miei che cmq sono belli e sembrano grandi...

il post era più che altro per la sorpresa di vedere questi modelli da 16


ma personalmente avere una replica dell'originale piu' piccola non mi entusiasma...pero' vedi!
 
Un mio amico ha i 16 Alessio mod Monza sotto la 47 e stanno benissimo
Queste repliche sono a dir poco penose...
alessio_monza.jpg
 
robrep":2pohop8m ha detto:
smarco":2pohop8m ha detto:
si ma credo di tenermi i miei che cmq sono belli e sembrano grandi...

il post era più che altro per la sorpresa di vedere questi modelli da 16
:scratch) che cerchi monti da 16?

adesso ho questi, nella foto non sembra tanto ma vedendoli in giro non sembrano tanto piccoli come magari quelli con i tondi o altri da 16"


lo so urgono le frecce bianche lo spoilerino, l'antennino corto e magari le minigonne... tutte cose che sono gia in programma :OK)
 
smarco":3o25zkbv ha detto:
robrep":3o25zkbv ha detto:
smarco":3o25zkbv ha detto:
si ma credo di tenermi i miei che cmq sono belli e sembrano grandi...

il post era più che altro per la sorpresa di vedere questi modelli da 16
:scratch) che cerchi monti da 16?

adesso ho questi, nella foto non sembra tanto ma vedendoli in giro non sembrano tanto piccoli come magari quelli con i tondi o altri da 16"


lo so urgono le frecce bianche lo spoilerino, l'antennino corto e magari le minigonne... tutte cose che sono gia in programma :OK)



posso farti una domanda? come mai hai deciso per i 16" e non i classici 17 pollici?
 
tr4p4no":2o6powd9 ha detto:
smarco":2o6powd9 ha detto:
robrep":2o6powd9 ha detto:
smarco":2o6powd9 ha detto:
si ma credo di tenermi i miei che cmq sono belli e sembrano grandi...

il post era più che altro per la sorpresa di vedere questi modelli da 16
:scratch) che cerchi monti da 16?

adesso ho questi, nella foto non sembra tanto ma vedendoli in giro non sembrano tanto piccoli come magari quelli con i tondi o altri da 16"


lo so urgono le frecce bianche lo spoilerino, l'antennino corto e magari le minigonne... tutte cose che sono gia in programma :OK)



posso farti una domanda? come mai hai deciso per i 16" e non i classici 17 pollici?

forse per il comfort!... consumi ecc...
 
tr4p4no":irqtdalg ha detto:
smarco":irqtdalg ha detto:
robrep":irqtdalg ha detto:
smarco":irqtdalg ha detto:
si ma credo di tenermi i miei che cmq sono belli e sembrano grandi...

il post era più che altro per la sorpresa di vedere questi modelli da 16
:scratch) che cerchi monti da 16?

adesso ho questi, nella foto non sembra tanto ma vedendoli in giro non sembrano tanto piccoli come magari quelli con i tondi o altri da 16"


lo so urgono le frecce bianche lo spoilerino, l'antennino corto e magari le minigonne... tutte cose che sono gia in programma :OK)



posso farti una domanda? come mai hai deciso per i 16" e non i classici 17 pollici?

per i gia citati comfort e consumi...
ma soprattutto..... perchè l'ho comprata così... cel'ho da poco più di un mese, se avesse avuto i 17 avrei sicuramente tenuto i 17,
e se avesse avuto i 15 avrei certamente messo i 17...
ma avendo i 16 che cmq come disegno non sono malaccio e mi danno un buon compromesso tra estetica e comfort allora penso di tenere questi...
 
smarco":3j5vy9mg ha detto:
tr4p4no":3j5vy9mg ha detto:
smarco":3j5vy9mg ha detto:
robrep":3j5vy9mg ha detto:
smarco":3j5vy9mg ha detto:
si ma credo di tenermi i miei che cmq sono belli e sembrano grandi...

il post era più che altro per la sorpresa di vedere questi modelli da 16
:scratch) che cerchi monti da 16?

adesso ho questi, nella foto non sembra tanto ma vedendoli in giro non sembrano tanto piccoli come magari quelli con i tondi o altri da 16"


lo so urgono le frecce bianche lo spoilerino, l'antennino corto e magari le minigonne... tutte cose che sono gia in programma :OK)



posso farti una domanda? come mai hai deciso per i 16" e non i classici 17 pollici?

per i gia citati comfort e consumi...
ma soprattutto..... perchè l'ho comprata così... cel'ho da poco più di un mese, se avesse avuto i 17 avrei sicuramente tenuto i 17,
e se avesse avuto i 15 avrei certamente messo i 17...
ma avendo i 16 che cmq come disegno non sono malaccio e mi danno un buon compromesso tra estetica e comfort allora penso di tenere questi...


ah ok!
 
Top