Cerchi T.I. 7,5x17

ke&vittò

Nuovo Alfista
12 Giugno 2010
51
0
6
Ciao a tutti sono alla ricerca di 4 cerchi 7,5x17 modello T.I. qualcuno missa dire dove li posso trovare? grazie :)
 
ciao se intendi comprare i cerchi in lega modello T.I te li sconsiglio in quanto sono molto fragili,quindi se dovessi prendere una buca sappi che si posso subito piegare.perchè non ti piacciono i cerchi da 17 modello tristar?sono molto robusti.ciao p.s se li vuoi nuovi in concessionaria te lo sconsiglio al max prova su ebay
 
micusenzio":3r9eo170 ha detto:
ciao se intendi comprare i cerchi in lega modello T.I te li sconsiglio in quanto sono molto fragili,quindi se dovessi prendere una buca sappi che si posso subito piegare.perchè non ti piacciono i cerchi da 17 modello tristar?sono molto robusti.ciao p.s se li vuoi nuovi in concessionaria te lo sconsiglio al max prova su ebay

Ciao quali sono i tristar?
 
i tristar sono quelli a tre fori chiamati anche supersport e sono 7x17 et 40,5. I cerchi T.I. di cui tu parli sono 7,5x17 et 35 e sono delle repliche, visto che gli originali sono anche loro 7x17 et 40,5
 
icaro821":2nqisrdy ha detto:
i tristar sono quelli a tre fori chiamati anche supersport e sono 7x17 et 40,5. I cerchi T.I. di cui tu parli sono 7,5x17 et 35 e sono delle repliche, visto che gli originali sono anche loro 7x17 et 40,5

non mi piaciono :( sto pensando di montare i butzi :) indeciso tra i pulse o scuderia :)
 
a dir la verità sono più frequenti le rotture di cerchi supersport
io ho preso dei TI originali usati di terza mano senza sapere come li hanno usati i precedenti proprietari, e sono dritti
mai verniciati, mai rettificati da nessuno, tutt'ora sono dritti
 
i cerchi in questione sono prodotti dalla toora , modello t670 , misure 7,5x7j ,et 35 e se non
sbaglio hanno interasse 5x98 , quindi non necessitano di viti particolari ,finitura silver o
black/mirror .
 
taurus67":2diwa6hc ha detto:
i cerchi in questione sono prodotti dalla toora , modello t670 , misure 7,5x7j ,et 35 e se non
sbaglio hanno interasse 5x98 , quindi non necessitano di viti particolari ,finitura silver o
black/mirror .

oppure originali dell'alfa gtv come i miei.. stessa misura ;)
 
Top