Cerchi Supersport non più ordinabili

dallas140cv

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
8,095
2
36
55
Val di Susa (TO)
Dal giorno 25 settembre non sarà più possibile ordinare i cerchi 17" Supersport. La gamma di cerchi è stata arricchita con i Collezione cod. 432 da qualche tempo, ma la scomparsa dei Supersport chiude anche la possibilità di ordinare una Progression con le ruote da 17"!

Ciao dallas, :p :ciao)
Con i SuperSport se ne và un pezzettino della storia della 147, io credo. ;) :sic)

Mi son sempre piaciuti, e se non mi avessero regalato i cerchi che ho,
avevo fatto scrivere sul precontratto che prendevo proprio quelli. :nod)

ADAN":lg0aqdsa ha detto:
Ciao dallas, :p :ciao)
Con i SuperSport se ne và un pezzettino della storia della 147, io credo. ;) :sic)

Mi son sempre piaciuti, e se non mi avessero regalato i cerchi che ho,
avevo fatto scrivere sul precontratto che prendevo proprio quelli. :nod)

Concordo...peccato, stavano benissimo sulla 147, erano fatti apposta per lei :cry:

ke c'è di meglio non c'è dubbio.....ma i supersport sono stai disegnati APPOSTA per la 147, e infatti stavano da dio!

una cosa che non rimprovero quasi mai all'alfa.....è che SANNO disegnare i cerchi!! riescono a 'creare' per ogni modello un cerchio perfetto.....cosa che altre case se lo sognano......

Esteticamente son belli... però considerate che un cerchione pesa 14 chili!! :?: E sulle buche si deformano che è una meraviglia... :mecry) Io spero di cambiarli con degli OZ tra un pò :OK)

E' finita un'era... mi ricordo ancora quando vidi per la prima volta nel 2001 una 147 rossa 3 porte con i SS... colpo di fulmine :love)

io i miei me li tengo stretti! quando li vedo sulla mia nasona da lontano m'innamoro come la prima volta :elio)

i SS hanno fatto la storia della 147, tutt'ora forse sono ancora i cerchi che si integrano meglio nella linea e che ne esaltano la grinta e la personalità.
non li ho presi solo perchè volevo qualcosa di meno diffuso....però sono da sempre nei miei sogni.