cerchi supersport nero opaco

Lukas83

Nuovo Alfista
2 Gennaio 2007
909
0
16
VE
Ciao a tutti, stavo pensando, prima che arrivi il momento di metter su le estive, di far verniciare i miei cerchi supersport di nero opaco. Voi cosa dite?? Il fatto è che un cerchio lo devo far riverciare comunque, visto che da un pò di tempo a sta parte è uscita una specie di rigonfiatura della vernicie...di circa 1cm di diametro :?: quindi visto e considerato che uno è "rovinato" prendo la palla al balzo è li faccio verniciare di nero opaco.

Attendo vostri pareri

http://img248.imageshack.us/img248/9770/62535365ec5.jpg
 
non posso che dirti che è un'ottima idea visto che farò la stessa cosa con i mie estivi :p
però io intendo realizzarli in maniera reversibile usando il plastip nero opaco :elio)
sono in attesa di un cumunitario in casa cruccolandia a cui mi aggancerò per avere un ottimo prezzo :angel)
 
neri verniciati
 

Allegati

  • 09062011628.jpg
    09062011628.jpg
    70.2 KB · Visualizzazioni: 1,495
Scusa freejtd, ora mi sono presentato al forum.

Qualcuno ha foto di alfa 147 nere con quei cerchi neri?? grazie!!
 
io vado controcorrente. i cerchi neri in genere mi piacciono (meglio però bruniti o antracite) ma i supersport neri no.
come vedi dalla foto postata da autoren i supersport neri diventano troppo pieni e cicciotti, per me così rimpiccioliscono e perdono il bellissimo effetto che hanno in movimento. sembrano da 16".

neri per me stanno bene i GTA o i multirazza a razze fini. cerchi pienotti o dalle razze massiccie non mi piacciono neri.
tipo anche i q2 neri non mi piacciono.
io li farei bruniti o antracite lucido.

tutto ovviamente secondo i miei personalissimi gusti. devono piacere a te :OK)
 
li farei bruniti o antracite. magari una tonalità originale alfa.
tipo i 19" bruniti della Brera TI per darti un'idea del colore.
un colore più scuro del grigio normale ma non nero.
 
Top