Cerchi SS 17" vs Alessio Super 17"

andreadebi":3mh32cnz ha detto:

Grazie andreadebi, foto arrivate.

e complimenti per l'auto.... davvero bella.. ottimi i cerchi, fanno un bel figurone

fighi quei cerchi Gt, fanno molto West Coast Custom
essendo anche io vicino a prendere i 17 (maledette Firestone non si consumano mai e mi spiace darle via cosi'...) pensavo i TI originali ma volevo dare un'occhiata ad altre case, cmq volevo sapere i fregi alfa su Alessio e OZ ci vanno senza problemi?

Guardate questi millemiglia Uno Type
147%2003.JPG

bisogna mettere i fregi alfa per ribadire di essere alfisti dentro fuori e intorno... :asd) ...scherzo, e' solo una questione di gusto personale
mi sento molto Paolo Bitta :elio)

Piccola avvertenza..se prendete gli Alessio state attenti che vi è lo stesso modello con due ET diversi... ET25 è esagerato me lo ha montato ma le gomme sebbene il look esterno è fantastico sporgono un pò troppo... ed ET38 che invece è quello giusto. A catalogo quelli con ET38 sono della 156 ma vanno anche per la 147. mentre quelli 147 con ET25 vanno bene solo per la GTA

in settimana metterò quelli con ET38 per ientrare nella norma

gt140":1eeq5ark ha detto:
Piccola avvertenza..se prendete gli Alessio state attenti che vi è lo stesso modello con due ET diversi... ET25 è esagerato me lo ha montato ma le gomme sebbene il look esterno è fantastico sporgono un pò troppo... ed ET38 che invece è quello giusto. A catalogo quelli con ET38 sono della 156 ma vanno anche per la 147. mentre quelli 147 con ET25 vanno bene solo per la GTA

in settimana metterò quelli con ET38 per ientrare nella norma

in che senso sporgono.... proprio fuori dal parafango?? oppure e solo una questione "visiva"??

ho fatto un po' di ricerche, e mi risulta che i Super dell'Alessio abbiano ET 38 per la 147. non ho trovato l'ET 25.

Inoltre ho visto che ci sono i Toora T950 molto simili ai Super. Come sono come qualità del cerchio queste due case? soprattutto per quanto riguarda il materiale, non tanto la finitura.

147_GO":afzgvolv ha detto:
ho fatto un po' di ricerche, e mi risulta che i Super dell'Alessio abbiano ET 38 per la 147. non ho trovato l'ET 25.

Inoltre ho visto che ci sono i Toora T950 molto simili ai Super. Come sono come qualità del cerchio queste due case? soprattutto per quanto riguarda il materiale, non tanto la finitura.

credo sia migliore la Toora... ho sempre sentito che gli alessio sono debolucci :ka) :ka)

cmq mai provati sul campo

147_GO":1csjcxce ha detto:

se è così allora il distributore del mio gommista è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... cmq in fine settimana monto quelli giusti con ET38 (che è segnato per la 156 non per la 147....) cmq gli ET25 esistono eccome tantè che li ho su io ora in questo momento....quindi è bene comunque assicurarsi che lET sia corretto.

Per la cronaca è vero che i Toora hanno una qualità migliore ma costano molto di +.. e i t950 li fanno solo con canale da 8 in + visti dal vivo non sono belli come gli alessio

gt140":emj55j9l ha detto:
147_GO":emj55j9l ha detto:

se è così allora il distributore del mio gommista è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... cmq in fine settimana monto quelli giusti con ET38 (che è segnato per la 156 non per la 147....) cmq gli ET25 esistono eccome tantè che li ho su io ora in questo momento....quindi è bene comunque assicurarsi che lET sia corretto.

Per la cronaca è vero che i Toora hanno una qualità migliore ma costano molto di +.. e i t950 li fanno solo con canale da 8 in + visti dal vivo non sono belli come gli alessio

GIUSTISSIMO!!!!!!!

Pesonalmente dopo aver visto vicini i toora t950 e gli alessio super ho sciolto ogni dubbio... vai di Toora!!! Oltretutto quelli chrome look sono ancora più belli...

P.S: sui quattro cerchi ho pagato una differenza di 100 € in più per i toora

gt140":92kpr8sn ha detto:
147_GO":92kpr8sn ha detto:
a me invece in foto non piacevano i t950, ma quando li ho visti dal vivo.... :eek:hmamma) :eek:hmamma) :lingua) :lingua)

cmq sono molto belli anche i super, stanno veramente bene, io li sceglierei anche per distinguermi rispetto ai SS, che rimangono sempre un capolavoro

:OK)

actarus8v":3heno82y ha detto:
cmq sono molto belli anche i super, stanno veramente bene, io li sceglierei anche per distinguermi rispetto ai SS, che rimangono sempre un capolavoro

:OK)

io prenderei i SS,sono stupendi!forse è per questo che mi arriveranno la prossima settimana :asd)
non c'è nulla da fare,sotto la :147) sono i migliori!purtroppo,come tutte le cose belle,sono molto diffusi ma per distinguerti dagli altri puoi usare tanti altri piccoli accorgimenti.... :elio)

valsim":3ttz7hkf ha detto:
io prenderei i SS,sono stupendi!forse è per questo che mi arriveranno la prossima settimana :asd)
non c'è nulla da fare,sotto la :147) sono i migliori!purtroppo,come tutte le cose belle,sono molto diffusi ma per distinguerti dagli altri puoi usare tanti altri piccoli accorgimenti.... :elio)

tutta questa diffusione dei SS io xò non la vedo.... le 147 in zona che hanno i SS le posso contare sulle dita di una mano...sono enormemente + comuni le borchie e i cerchi eleganti :ka) :ka)

sai qual è il problema?che ho la :147) da quasi 5 mesi e soltanto ora posso finalmente mettere i SS e quindi in questi cinque mesi non ho fatto altro che ammirare tutte le 147 con i SS che mi passavamo davanti senza dar peso alle altre con cerchi e copricerchi di serie!
cmq,almeno qui da me,i 17 più diffusi sono i SS,poi ci sono gli sport e...e basta!dalla prossima settimana contribuirò ad aumentare il numero dei Ss ma saprò distinguermi col mio :culo) marchiato CSC (qui vanno tutti in giro con lo scaldabagno con copriterminali che sporgono in maniera indecente e purtroppo questo penalizza tantissimo una linea stupenda)