Cerchi Sport 16 diamantati, esistono ?

Molto belli.Quando ordinai un anno fa la mia 147 volevo quelli come cerki ma il venditore mi disse ke non era possibile averli xkè facevano parte solo dell'allestimento della prima BlackLine quindi decisi d tenermi i miei 17" a raggi ke avevo d serie sull'Exclusive.Peccato...ma tanto farò diamantare i miei! :elio)
 
economo29":354kv5kd ha detto:
in effetti mi son dimenticato di scrivere la cosa + importante :bonk) :asd)

Volevo sapere se li facevano da 16 .............. e nel caso, io ho gli sport normali....sarebbe possibile farli diamantare :D ?

se li facciano da 16 non saprei.. sul fatto di farli diamantare : si è possibile, il miglior risultato estetico e a livello di durata lo hai con la verniciatura a polvere, ma a livello economico non ho idea dei costi..

cmq.. mi piacciono molto infatti quando ho ordinato la :inocchio) ero indecisa tra i SS e questi.. sempre da 17 ovviamente..
 
economo29":3qe1y44j ha detto:
in effetti mi son dimenticato di scrivere la cosa + importante :bonk) :asd)

Volevo sapere se li facevano da 16 .............. e nel caso, io ho gli sport normali....sarebbe possibile farli diamantare :D ?
Da 16 non li fanno...
Per la diamantatura dei tuoi un carrozziere onesto ti dovrebbe prendere dalle 50€ alle 70€...
;)
 
mikoc147":2japmh0d ha detto:
economo29":2japmh0d ha detto:
in effetti mi son dimenticato di scrivere la cosa + importante :bonk) :asd)

Volevo sapere se li facevano da 16 .............. e nel caso, io ho gli sport normali....sarebbe possibile farli diamantare :D ?
Da 16 non li fanno...
Per la diamantatura dei tuoi un carrozziere onesto ti dovrebbe prendere dalle 50€ alle 70€...
;)


50-70 ma a cerchio o tutti e 4 ????
 
economo29":2frawr6i ha detto:
mikoc147":2frawr6i ha detto:
economo29":2frawr6i ha detto:
in effetti mi son dimenticato di scrivere la cosa + importante :bonk) :asd)

Volevo sapere se li facevano da 16 .............. e nel caso, io ho gli sport normali....sarebbe possibile farli diamantare :D ?
Da 16 non li fanno...
Per la diamantatura dei tuoi un carrozziere onesto ti dovrebbe prendere dalle 50€ alle 70€...
;)


50-70 ma a cerchio o tutti e 4 ????
A cerchio naturalmente...
;)
 
Il carrozziere non puo' farli come quello della prima serie dell black line, potrebbe farli un grigio con una grana piu' spessa e quindi brillante, ma il materiale di quei cerchi non è riproducibile appunto dal carrozziere, il sistema dei cerchi black line prima serie è lo stesso di quello che veniva usato per i cerchi in lega della lancia thema suo tempo


 
Top