cerchi rigati dalla concessionaria

ANDREAIOIOIOPR

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2007
269
0
16
ieri porto la makkina all'alfa x montare le gomme nuove(solo davanti) oggi la vado a prendere pago arrivo a casa pulisco i cerchi e voilà!!!! sorpresa!!!!
i cerchi sono tutti rigati e anche di brutto...
domattina la concessionaria mi sente.... e mi devono 2 cerchi nuovi!!!!
 
Per favore, quando apri una discussione utilizza titoli chiari, se no non si sa di cosa si parla.

P.S.
Riguardo le gomme, sarebbe meglio montare quelle nuove dietro, quando se ne cambiano solamente 2.
 
andrea5887":24h42k4w ha detto:
Credo solamente che ti risistemeranno i tuoi se non si appellano a qualcosa dicendo che già erano così

erano gia cosi quelle tro... delle loro sorelle scusa la risposta molto diretta ma sono ancora incazzato nero....è mai possibile l'ho portata da loro apposta x evitare quello e invece.... con me l'alfa a chiuso... da adesso in poi meccanico qualsiasi chiedendo in giro prima
 
Visto che l'invito di Alk sembra passato inosservato, ti rinnovo l'invito a modificare il titolo con uno più esplicativo, utilizzando il tasto
icon_edit.gif
nel primo post
 
Tristanjtdm":1ew4ueuh ha detto:
La maggior parte di noi fa tutto da un meccanico e gommista di fiducia, perchè spendere di più e in molti casi esser costretti a fare lunghi spostamenti per un officina alfa? A me in alfa non mi vedono più da tanto tempo....
Ciao !
lo so ma sono le prime che cambio pensavo di andare sul tranquillo con loro...invece...
 
non parlo i rete di assistenza ma del concessionario:

pensa che io l'ho ritirata con una bruciatura di sigaretta sul poggiatesta del sedile lato passeggiero...purtroppo me ne sono accorto solo dopo una quindicina di giorni perchè è piuttosto piccola e quindi non ci provo nemmeno ad andare a reclamare. Sono comunque sicuro di non essere stato io ne nessun altro perchè io non fumo e non ci ha mai fumato nessuno dei miei passeggieri...deve essere stato qualche beeeeep di meccanico o venditore o quelli della landirezo :KO)
 
Immanuel":3uvxq0gu ha detto:
non parlo i rete di assistenza ma del concessionario:

pensa che io l'ho ritirata con una bruciatura di sigaretta sul poggiatesta del sedile lato passeggiero...purtroppo me ne sono accorto solo dopo una quindicina di giorni perchè è piuttosto piccola e quindi non ci provo nemmeno ad andare a reclamare. Sono comunque sicuro di non essere stato io ne nessun altro perchè io non fumo e non ci ha mai fumato nessuno dei miei passeggieri...deve essere stato qualche beeeeep di meccanico o venditore o quelli della landirezo :KO)

se è piccola passi...magari neanke si vede... anke i miei cerchi se avessero un segnetto piccolo poko male...ma ho una riga sul bordo di una decina di centimetri e sull altro una riga bianca ke parte dall'esterno e va all'interno per 3-4 cm e larga circa 1 cm....pretendo 2 cerchi nuovi...e poi nn m vedranno piu...
 
e ci mancherebbe, come prima cosa domani mattina recati la o telefona e appena puoi passa di persona...te li DEVONO sistemare.

ps.la bruciatura non è proprio piccolissima a dire il vero,la fortuna/sfortuna è che non è in un punto dove guardi spesso e quindi non si nota ma si vede bene!
 
Top