Cerchi replica Q2 17" e copripinze HELVETIA

teoteo82

Nuovo Alfista
9 Maggio 2009
12
0
1
Ciao, volevo chiedere una cosa.

Ho appena ordinato dei cerchi replica mod. Q2 da 17" per la mia nasona, chia ha questo cerchio sa dirmi se devo usare dei distanziali o posso montare i copripinze rossi HELVETIA già cosi? perchè volevo ordinarli ma vedo che sul loro sito c'è scritto che con alcuni modelli di cerchi potrebbe essere necessario montare un distanziale perchè altrimenti toccano... Attendo qualcuno che sappia illuminarmi cosi ordino anche quelli...

Help please.

Grazie mille in anticipo...

io ti consiglio di verniciare le pinze da solo. i copripinza sono veramente brutti e posticci secondo me! :ka)

Il pacco è che li ho trovati ad un prezzaccio e le ho prese...

I cerchi Q2 sono 7J ET 35 dite che toccano? non voglio montare i distanziali (o meglio vorrei perchè mi piacciono parecchio le gomme che sporgono leggermente) perchè col culo che ho mi ritirano il libretto dopo 10 secondi...

HELP

ma fammi capire una cosa non ci sto capendo più un tubo da una parte ci sta scritto et 35 dall' altra et 41.5 ora essendo uno niubbo più il valore è alto piu sta vicino alla pinza o mi sbaglio?
Noooooo non voglio mettere sti benedetti distanziali anche se mi piacciono, qua dove vivo le forze dell'ordine sono talmente rompi che non si limitano a fare i posti di blocco, ti seguono a 40 all'ora poi tutto ad un tratto accendono i lampeggianti e ti fanno il palloncino... considerato che non sono un oche beve ecc sicuramente la prima cagata che mi trovano è buona per fare multa ecc...

Un cerchio con ET 41,5 sarà molto più vicino alla pinza di uno con ET 35 :OK)
P.S. vendi i copripinza,non stanno molto bene e si vede che sono finti.. :ciao)

Se le hai trovate a un prezzaccio non è poi così grave, rivendile e comprati a 10 euro il kitt per farle a pennellino. ci spendi un po di tempo in più ma è tutt'altro risultato...