Cerchi replica per 147

gomme cinesi
In Breve
Achilles | Pneumatici prodotti in Cina (Shanghai). Questo marchio vanta certificazioni europee e USA (E4/Pah-free/EU Labeling) ed è in grado di offrire un prodotto dalle altissime prestazioni con un eccellente rapporto qualità prezzo. Gli pneumatici Achilles sono costruiti con la tecnologia EcoSafe che permette di diminuire la resistenza al rotolamento, ridurre il consumo di carburante e migliorare l'aderenza sul bagnato. La Achilles produce gomme per qualsiasi uso: pneumatici per auto, per autocarri leggeri e per SUV. I pneumatici di questo marchio sono progettati per garantire una guida sicura, massime prestazioni e una lunga durata.

Re: R: Cerchi replica per 147

Il progetto non e cinese e le mie ad esempio sono prodotte a singapore

Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2

Si sta parlando di cerchi. Rimaniamo in tema per favore

Tanto per rimanere in tema, attualmente la maggior parte dei cerchi replica che gira sui vari siti è made-in China, mi sembra di capire che siano da evitare.
Ho trovato alcuni casi di repliche made-in Italy, i costi sono leggermente superiori ma rimane da vedere se siano effettivamente fatte da fabbriche italiane, visto che la maggior parte dei marchi produce in Cina o in ogni caso in paesi dove il costo di manodopera è infinitamente più vantaggioso (per chi li produce) che in Europa.
Non è detto che Cina sia sinonimo di scadente ma preferisco non rischiare, credo che cercherò con pazienza qualche occasione sull'usato.

Leggo solo ora, ma spero di esserti d'aiuto comunque..
Io ho comprato proprio i cerchi che hai postato nel link! Ti giro la mia discussione, così vedi l'effetto finale!
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=38&t=131756

Ti do un consiglio, chiedi al venditore (che è lo stesso da cui ho comprato io) di darti una foto reale dei cerchi: come potrai vedere dal mio post i cerchi non si sono rivelati come quelli in inserzione, ma di finitura quasi cromata e con una forma leggermente diversa, soprattutto dove ci sono i dentini!

Qui una foto dal mio garage per farti vedere l'effetto dei cerchi:

wp001336mod.jpg

Se hai bisogno di info chiedimi pure! ;)