cerchi Q2........

vegetamjet150

Nuovo Alfista
15 Luglio 2007
1,049
0
36
42
Veroli (FR)
ciao amici cari .........lo sapete quanto mi hanno chiesto per i cerchi originali Q2 al centro alfa ricambi??ben 1800 E...... :?:
vorrei sapere se si possono trovare a meno......perche veramente....è un prezzo assurdo per 4 cerchi...grazie.... :clap)

Hai ragione..
Stesso prezzo dei BLII.. :mecry)

Comunque i Q2 replica dovresti trovarli abbastanza facilmente su e-bay.. :OK)

si ma sn replica...si puo mettere lo stemma alfa a quelli toora uguali??senno opto per i T.I....ke ne pensi??fanno sempre la loro sporca figura...no?
:color)

I replica tanto sono uguali, prendi quelli... altrimenti prendi i Toora T-250, dovrebbero essere anch'essi uguali (anche se a dir la verità le razze sembrano un pochino diverse).

spoiler...

un'altra cosa....scusate...ma lo spoiler gta è uguale o no a quello Q2?o ci sn delle differenze minime........anke xke io nn ce le vedo...grazie :sarcastic)

grazie di nuovo.............mi viene da piangere...sn contento ke ancora esiste gente appassionata e gentile come voi.....grazieeeeeeeeeeeee :mecry2) :X) :color) :clap) braviiiiiiiiiii

VEGETAMJET150":ijrec3hp ha detto:
grazie di nuovo.............mi viene da piangere...sn contento ke ancora esiste gente appassionata e gentile come voi.....grazieeeeeeeeeeeee :mecry2) :X) :color) :clap) braviiiiiiiiiii

Figurati, il VC è prima di tutto un gruppo di Amici!! :fluffle)

Vespa 2":14hqoyeg ha detto:
306 Maxi":14hqoyeg ha detto:
E' sempre lo stesso spoiler... GTA, BL, Q2. Anche qui consiglio di prendere la replica prodotta da Helvetia, costa 1/3.

Quoto!! :OK)
Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo quello della Q2 (e delle nuove in generale) è imbullonato al vetro e ha tre viti, se vuoi l'originale devi cambiare anche il lunotto.
Per l'estetica quoto, sono identici!

115jtdBologna":167o6hoj ha detto:
Vespa 2":167o6hoj ha detto:
306 Maxi":167o6hoj ha detto:
E' sempre lo stesso spoiler... GTA, BL, Q2. Anche qui consiglio di prendere la replica prodotta da Helvetia, costa 1/3.

Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo quello della Q2 (e delle nuove in generale) è imbullonato al vetro e ha tre viti, se vuoi l'originale devi cambiare anche il lunotto.
Si è verò.
E, sempre per essere precisi, quello originale rende necessaria la sostituzione del tergicristallo con uno più corto, mentre l'Helvetia ha un apposito incavo che permette di tenere quello lungo.

115jtdBologna":uzlrtdaf ha detto:
Vespa 2":uzlrtdaf ha detto:
306 Maxi":uzlrtdaf ha detto:

...che spettacolo il tuo gruppo firma... :OK)

Io li presi un anno e mezzo fa da un ragazzo di...credo milano o torino, non ricordo, che ci lavora in mezzo, su ebay li dava a 1050 euro compreso di gomme nuove gia montate e compresa di spedizione, io proverei a cercare amodo, i miei son originalissimi, non repliche :OK)

VEGETAMJET150":29ip74he ha detto:
ciao amici cari .........lo sapete quanto mi hanno chiesto per i cerchi originali Q2 al centro alfa ricambi??ben 1800 E...... :?:
vorrei sapere se si possono trovare a meno......perche veramente....è un prezzo assurdo per 4 cerchi...grazie.... :clap)

su ebay li ho trovati originali a 420 euro e li ho presi per montarci le invernali in caso di bisogno sulla mia Q2...ah dimenticavo erano nuovi e imballati..xo nn so come spigare la differenza assurda di prezzo :confusbig)

Vespa 2":7wkvo32w ha detto:
VEGETAMJET150":7wkvo32w ha detto:

Figurati, il VC è prima di tutto un gruppo di Amici!! :fluffle)

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :crepap) :jolly) :X) :clap) :color) :matto) :fluffle) :love)

crt416":1fbk3ngh ha detto:
VEGETAMJET150":1fbk3ngh ha detto:

su ebay li ho trovati originali a 420 euro e li ho presi per montarci le invernali in caso di bisogno sulla mia Q2...ah dimenticavo erano nuovi e imballati..xo nn so come spigare la differenza assurda di prezzo :confusbig)

forse rubati???ke ne pensi?
da 1800 a 420 ce ne di differenza!!!
oppure sn copia conforme all'originale ma nn e originale.!!! vedi il peso!

turicasazza":326d5483 ha detto:
crt416":326d5483 ha detto:
VEGETAMJET150":326d5483 ha detto:

forse rubati???ke ne pensi?
da 1800 a 420 ce ne di differenza!!!
oppure sn copia conforme all'originale ma nn e originale.!!! vedi il peso!

quanto dovrebbero pesare??
cmq sono marchiati internamente con la scritta Alfa Romeo.
nn so dirti se pure quelli montati sotto la mia Q2 hanno la stessa scritta interna.se vuoi posso postare delle foto!