cerchi Q2 originali

aury87

Nuovo Alfista
28 Giugno 2008
81
0
6
Palermo
ho trovato dei cerchi Q2 originali nuovi con gomme a 1000 euro

erano 1600 con gomme però lo abbasserebbe prendendosi i miei cerchi in lega a raggi da 16"

vorrei sapere un vostro parere

grazie anticipatamente

si c'è

dice che hanno una linea troppo diversa rispetto alle repliche boh :lol:

ma a me sembra ke tra i Q2 originali e i Q2 replica ci sia pochissima differenza

forse sbaglio :p

aury87":arpzxloi ha detto:
si c'è

dice che hanno una linea troppo diversa rispetto alle repliche boh :lol:

ma a me sembra ke tra i Q2 originali e i Q2 replica ci sia pochissima differenza

forse sbaglio :p
se sono toora originali gommati (con cosa?) potrebbe andare bene ;)

Anche se sono originali e gommati con un'ottima gomma che costa pure tanto tra l'altro secondo me è troppo,prova a farlo scendere ad 800 allora si può fare ;)

Secondo me è un buon prezzo! tutto sta a vedere in che stato sono le gomme e che gomme sono, e lo stato dei cerchi!
Non pensare di scendere chissà quanto prendendo i replica!

Prendendo dei replica li paga circa 450 euro (c'è qualcosa di originale su ebay, fra l'altro).
Ci mette sopra altri 450 di gomme da un gommista che ha molto smercio e fa 900. Parlo di prezzo PIENO senza scontistica o permuta etc.

Mi pare di capire che questo chiede 1600 con i cerchi da 16 in permuta, che sconta 600 euro, e quindi il conto fa 1000.

Non mi pare per niente un buon prezzo.

Il FUSI":1p9uugow ha detto:
Prendendo dei replica li paga circa 450 euro (c'è qualcosa di originale su ebay, fra l'altro).
Ci mette sopra altri 450 di gomme da un gommista che ha molto smercio e fa 900. Parlo di prezzo PIENO senza scontistica o permuta etc.

Mi pare di capire che questo chiede 1600 con i cerchi da 16 in permuta, che sconta 600 euro, e quindi il conto fa 1000.

Non mi pare per niente un buon prezzo.

infatti 1000 € + i tuoi da 16 è davvero troppo